Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Tecnicamente non dovrebbe ricevere corrente, la carica viene interrotta. Io comunque uso una presa temporizzata in modo che si carica dalle 6 di mattina fino alle 8
ah, e come funziona?
-
Quote:
felixeagle093
ma lasciare il note tutta la notte in carica, non lo danneggia?
perché comunque arrivato al 100%, continuerà a ricevere l'elettricità. mi sbaglio?
io infatti ora lo carico di mattina, solo che è fastidioso, se uno poi deve uscire o fare altro.
Lascialo spento e in carica durante la notte....
Zeri problemi.
16 anni che faccio così....e mai cambiato una batteria. ...
-
Quote:
Varioflex
Lascialo spento e in carica durante la notte....
Zeri problemi.
16 anni che faccio così....e mai cambiato una batteria. ...
difatti nel dubbio l'ho spento, questa notte, nel caricarlo. altrimenti la presa temporizzata anche era una buona idea. ma farò così per ora.
-
Quando la carica arriva al 100 si stacca da solo,poi quando scende riparte a caricare.....anche a lasciarlo sotto carica acceso non succede assolutamente niente 😉
-
Quote:
morse
Quando la carica arriva al 100 si stacca da solo,poi quando scende riparte a caricare.....anche a lasciarlo sotto carica acceso non succede assolutamente niente 😉
Infatti non posso che quotarti. .. in molti sono rimasti con ideologie vecchie Dell'epoca delle batterie al pb con effetto memoria. :cool:
Per fortuna sono finiti quei tempi
-
Troppi OT in questo thread !!!!!!!!!!!
-
Quote:
luchino71
Troppi OT in questo thread !!!!!!!!!!!
Ok..ok...
Cancellati
;)
-
Info su S-View
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire se questa cover ha la funzione di accendere lo schermo quando si apre e spegnerlo alla chiusura?
mi pare di capire che la cover in questione non ha il foro del led di notifica. potete confermare questo grave ammanco?
grazie
-
hai ragione il foro per il led di notifica non è presente, metre per 8l discorso schermo ,quando la apri si accende e quando la chiudi si attiva la funzione swiew e resta accesa per qualche secondo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
io invece volevo chiedere : ma il vetrino della finestra è antigraffio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App