Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Salve volevo sapere per la prima carica del note 3 quanto bisogna tenerlo ? Acceso o spento?
Non più di 8 ore a telefono spento. Però se è a metà la batteria, prima di caricarlo la prima volta smanettaci un pokino e falla calare al 25% ;)
-
Quote:
Shinva
Arrivato a casa di mia sorella !!! Vaiiiii!!! Giorno 9 sarà tra le mie mani siiiiiiiii
E vaiiiiiii!!! Intanto digli se ti fa la prima carica così già è pronto per il 9! ;)
-
salve a tutti.non avendo mai preso un samsung ita,vorrei sapere ,come funziona samsung exlusive. devo registrare subito il mio terminale,o aspettare che esca qualche promo per chi ha acquistato il n3?
grazie in anticipo
-
Quote:
MauriRoma
E vaiiiiiii!!! Intanto digli se ti fa la prima carica così già è pronto per il 9! ;)
Non credo sia una buona idea! Sarebbe capace di lasciarlo anche 5 giorni sotto carica ! È medico e spesso resta in ospedale quindi no buono ! :P
-
Quote:
Shinva
Non credo sia una buona idea! Sarebbe capace di lasciarlo anche 5 giorni sotto carica ! È medico e spesso resta in ospedale quindi no buono ! :P
Allora dije de lasciallo co tutti li sigilli e de nun toccallo proprio! :D
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti.non avendo mai preso un samsung ita,vorrei sapere ,come funziona samsung exlusive. devo registrare subito il mio terminale,o aspettare che esca qualche promo per chi ha acquistato il n3?
grazie in anticipo
Mi hai ricordato che devo aggiungere il mio note 3 sul sito exclusive. Lo sai che non so se bisogna aspettare qualche promo? Comunque quello che conta è la data di acquisto e non quando lo registri sul sito exclusive. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Allora dije de lasciallo co tutti li sigilli e de nun toccallo proprio! :D
Ahahahah è quello che ho fatto !!!!! :D
-
Quote:
Shinva
Ahahahah è quello che ho fatto !!!!! :D
:D:D:D:thumbup::thumbup:
-
Anche tu sarai dei nostri, manca poco :D
-
Quote:
MauriRoma
Non più di 8 ore a telefono spento. Però se è a metà la batteria, prima di caricarlo la prima volta smanettaci un pokino e falla calare al 25% ;)
In un altro thread consigliano di non accenderlo appena arriva XD