CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 1124 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno che scopre se c'è il rilevatore di impronte???

2.  
    Androidiano L'avatar di Rizzlas

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Avete notato dai video che la ram totale è di 2.38 gbyte e no 3 gbyte?
    Cavoli mi sono cadute le cosidette a terra......
    I restanti 600 e passa mbyte sono dedicati al motore grafico e alla fotocamera.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Rizzlas per il post:

franco79 (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Raga, quando sarà disponibile su amazon o siti vari? Secondo voi a che prezzo??
    Qualcuno che può rispondere..??!!
    Inviato dal mio HTC One

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Avete notato dai video che la ram totale è di 2.38 gbyte e no 3 gbyte?
    Cavoli mi sono cadute le cosidette a terra......
    vabbè anche sul note 1 era di 800 MB e sul note 2 di 1.75... ci può stare dai..

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che può rispondere..??!!
    be, dal 25 settembre entra in commercio..
    dovrebbe stare come tutti i note, 699 credo... o giu per di li..

7. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

franco79 (09-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quanti mesi dopo l'uscita consigliate di acquistarlo?

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Online, appena esce, lo troveremo sui 600/650€ o di più??
    Inviato dal mio HTC One

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me di più e magari con annesso il gear!!!

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

A me interessa solo il Note..
    Cavolo credo che almeno a 650/670€ lo troveremo Europa. Non dimentichiamoci degli stockisti, hanno prezzi folli.. :thumbup:
    Inviato dal mio HTC One

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una sola domanda .... piacendomi al 100 % ...quando uscirà secondo voi in italia o su amazon ?
    X quelli che son scontenti delle innovazioni di questo d3vice esiste una regola ben precisa da ricordarsi sempre .... vanno cambiati solo saltando almeno una generazione .
    Esempio banale ....non si passa da una gtx 460 ad una 560 nvidia ...ma si aspetta che esca la 660 (parlando di schede video) lo stesso vale con processori ...ram etc etc.
    Così avrai sfruttato a pieno la 460 e noterai la differenza con il cambio a 660.
    Stessa regola da applicare ai cellulari (validi) se uno/a era già felice possessore del 1 ... (tipo me) .. patisce un pochino (per non aver avuto il 2)e compra il 3 così godrà della percettibile differenza dal vecchio.
    Io col note 1 ho dual core 1.4 ghz .... passando al 3 e....vivaddio mantenedo lo stesso design ...noterò sicuramente una bella differenza.
    Per quanto mi riguarda la famiglia note è al momento l'unica valida "pseudo-alternativa " al portatile nel mondo dei dispotivi mobili.
    Anzi a volte lo preferisco per semplicità di accesso ai dati .

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perche dite tutti simile al note 1???
    Il note 3 ha la stessa dimensione del note 2,ovvero lo schermo in 16:9...cosa che il note 1 non ha e che gli evita quel brutto effetto di telefono stiracchiato.....😄😄

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edward95mf Visualizza il messaggio
    Ma scusate.... sono l'unico in tutto il web che pensa che il note 3 sia un po' un emerita schifezza e che si aspettava un po' più di sforzo da parte delle samsung sia a livello estetico che a livello di prestazioni? mi aspettavo un design molto più elegante cosa che è sempre stata cercata da samsung il note 3 a livello di estetica mi sembra un note 2 e un note 1 compressi sotto una piastra da qualche quintale e con un pezzo di simil pelle rimasto attaccato per sbaglio e come specifiche tecniche c'è qualche miglioria ma non questo sensazionale passo avanti che c'è sempre stato da parte della gamma note a livello software che c'è di nuovo? nulla praticamente... sono uno dei pochi che ne è rimasto deluso e che è speranzoso per un note IV migliore? mi aspettavo chissà che innovazione..il benchmark del note III ha fatto restare tutti a bocca aperta (a me no) ma io sono comunque fiero dei 22580 punti del mio note II
    l'unica cosa che mi piace del note 3 è la nuova generazione di display che monta e il fatto che supporta l' opengl es 3.0
    Non sei l'unico!

Positivo
    1. L'aggiornamento Hardware, francamente di notevole fattura, ma forse inutile per Android per ora, poiché non sfrutta minimamente la potenza erogata dal dispositivo (rammento che ad oggi vengono sfruttati solamente 2 core al massimo sulle applicazioni più pesanti e con il multiwindow incluso). Ergo è un dispositivo diciamo progettato per il futuro

2. Le novità che apporta alla serie Galaxy Note implementate soprattutto sulla S-Pen, il nuovo metodo di ricerca, la stabilizzazione della fotocamera principalmente (anche se io avrei preferito che incominciassero ad implementare il concetto Foveon invece che aumentare solamente i MegaPixel, poiché + pixel non vuol dire migliore cattura e/o scatto, ma è un discorso lungo ).

3. Il terminale è molto particolare e differente dalla linea dei suoi predecessori, questo può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio, infatti soddisferà alcuni utenti per le sue forme speciali mentre altri rimarranno delusi (personalmente abbastanza deluso, mi sembra di essere tornato indietro all'S2), ma metterei questo in entrambi i lati, cioè sia positivo che negativo.

Negativo
    1. La batteria di soli 3200mAh innanzitutto, poiché con un hardware così efficiente e potente mi chiedo quanto dureranno le risorse anche se ottimizzate da Samsung

2. Lo schermo del Note 3 se non erro è tornato al PenTile, nonostante abbia una risoluzione maggiore, definisco questa prassi una regressione, anche se la maggior parte degli utenti neanche sa cosa sia e non si accorgerà della differenza.

3. Lo schermo Full HD conferisce un'ottima visibilità con i suoi 338ppi, ma avrei preferito che rimanessero su un HD che è più che sufficiente per uno schermo di queste dimensioni, aumentando solamente la densità dei punti, avrebbero guadagnato in risparmio risorse aumentando la nitidezza.

4. Le 276 applicazioni installate :o (apparentemente)
    Beh qui si arriva al paradossale in effetti, poiché personalmente innanzitutto l'utente dovrebbe essere libero di installare e disinstallare le app che desidera (non di sistema eh), invece è notoriamente conosciuto che le app preisnstallate non possono essere rimosse se non effettuando il root ma si perde la garanzia (già io mi lamento di quelle del Note 2 che sono troppe, figuriamoci sul 3 e questa è una lotta che mi piacerebbe intraprendere contro le case costruttrici).

5. Sembrerebbe visto il punto 4 che apparentemente il Note 3 utilizzi con il software ai dati di fabbrica già più di 2GB di RAM sui 3 disponibili (a quanto pare resterebbero dai 400 ai 600MB liberi si suppone). Questo mi lascia presupporre che abbiano aggiunto troppa roba e che se l'utente medio lascia il terminale tale e quale non arriva a fine giornata forse, ma spero ovviamente di sbagliarmi. Ma poi se fosse vero come farebbe in caso di app che necessitano di enorme quantità di risorse come per esempio i giochi? Normalmente il Sistema Operativo chiuderebbe ciò che è meno necessario per permettere di eseguire tale applicazione, ma allora mi domando perché tutte queste applicazioni preinstallate , sono veramente necessarie? L'utente non potrebbe sceglierle autonomamente? Vabbé... (il mio Note 2 sfrutta al massimo dai 700 ai 900MB di RAM, con le app più pesanti in esecuzione).

Insomma la mia conclusione è che se si possiede un Note 1, allora potreste aggiornare se lo desiderate (e neanche tanto a dire il vero, se siete soddisfati del Note 1 ed è sufficiente Jelly Bean 4.1.2 per le vostre esigenze potete benissimo rimanere con tale dispositivo poiché probabilmente non verrà aggiornato con le ultime features del Note 3 e a mio umile parere è l'unico motivo valido per ora).
    Ma se possedete un Note 2 si può benissimo saltare questa versione di Note 3 (a parte il fatto che a me proprio non piace esteticamente).

Il mio Note 2 attualmente

Ultima modifica di comatrix; 09-09-13 alle 01:14
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 7 di 1124 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio