Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ho da tre anni un wave1. Quello è un telefono resistente. Usato senza cover e screen protector. Cambiato solo perché Samsung non è un'azienda seria. S1 è un giocattolo. Tutta la serie galaxy lo sembra in confronto. Mi sembra una cosa positiva criticare con 700€ hai idea cosa si può acquistare??? Oltre al note dicocmq le mie sono solo critiche positive sempre meglio di LG g2 fatto da ingegneri ubriachi.
Buon note
Anche io ho il Wave. Ottimo. Però di colpo non funziona più. Mi piaceva troppo come telefono. Veramente lo vorrei portare a riparare. Non mi ricordo se aveva un problema di tasti che non fungevano più o proprio di accensione. Sta di là in camera chiuso in un cassetto. Tutto di ferro!
Mo che mi ci hai fatto pensare mi manca troppo! Anche se non fa nulla in confronto al Note 3!
pirata_1985 (20-09-13)
Ne ho ben duesistemati in famiglia. Tutto di alluminio. Entrambi grey ebony. Certo la colpa è di Samsung perché non è una società seria. Il note 3 è il migliore sul mercato con 3gb e funzioni tutte sue con la s Pen. Un gioiellino
Sì però mi dispiace che da un giorno all'altro il mio Wave si è bloccato.
Non funge più la tastiera ora che ricordo bene.
Non so se farlo riparare o lasciarlo così!
Mi costò un botto quando uscì!
pirata_1985 (20-09-13)
Io lo avevo pagato 500 euro se non ricordo male, o comunque giù di lì. AZZZZ!!!
pirata_1985 (20-09-13)
ale8787 (20-09-13)
Presa a male si! Ciò er telefono wave buttato dentro ar comodino! :banghead: