Video recensione:thumbup:
https://www.youtube.com/watch?v=n4bW...e_gdata_player![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Riformulo: apri la scatola ed estrai il mac! È uno spreco daiii
Se sto qui a ragionare con voi è perché volevo e attendevo il note3 e documentandomi ho espresso le mie riserve. Perche dovrei flammare?? Potrei dire lo stesso di chi giudica gli altri utenti giacche oltre a essere tecnofan sono impegnato nel mondo del "mobail". Qui chi trolla è Samsung insieme ad HTC LG.. Apple sta zitta e pensa a sé stessa e alla sua clientela di "fun"Boyz oltre che professionisti o persone comuni che vogliono la semplicità sopra tutto anche se cadono nel semplicistico ma è una scelta più che lecita. Possibile che qui nessuno si scandalizzi per l'app stock che gestisce i messaggi con le nuvolette blu e gialle?? Usate tutti "invii" come app? Non Vi scoccia dover usare app di terze parti per i messaggi? E la rubrica? Farraginosa che per usare la gmail c'è da perderci un po di tempo tra i vari sottomenu'?
Lavoro indubbiamente pregevole, grande resa ma non adotterei questo tipo di soluzione (parere personale) perché aumentano leggermente le dimensioni, l'estetica cambia (a me questo note 3 finalmente piace, meno forme arrotondate) e anche tenuto nudo il mio note 2 non si è rovinato affatto e sono ragionevolmente sicuro che non avrò problemi neanche con il 3.
Gli altri produttori stanno andando verso soluzioni estetiche e di materiali che non prevedono la possibilità di aprire la cover posteriore.
???? Con gli sms ho chiuso veramente ahahahaha chi usa ancora gli sms? E poi non puoi dare giudizi assoluti sui colori perché a qualcuno può piacere il blu e il giallo. I colori che piacciono a te potrebbero "scandalizzare" altre persone. La rubrica è molto completa e funzionale, altro che farraginosa.
Io però sono stufa di sentire gente che critica. Sia Apple che Samsung. Un conto è far presente cose che a uno non piacciono, un altro è prendere in giro i gusti degli altri, è un atteggiamento ridicolo! Chiamare quelli a cui piacciono gli iPhone fun boyz o come si chiamano... Cioè. Crescete. Ognuno ha i suoi cavolo di gusti. Va bene discuterne, però non necessariamente tutti quelli a cui piacciono gli iPhone sono degli incompetenti e non necessariamente tutti quelli che "tifano" i Samsung sanno di cosa parlano. Per favore parliamo di telefoni e non di faide tra case produttrici. A me sono piaciuti certi modelli di iPhone e mi piacciono telefoni di altre marche, adesso ho preso il note 3. Punto. Cresciamo un attimo.
comatrix (21-09-13),soloilmeglio (21-09-13),Valoe (21-09-13)
Me piaci quanno te incaxxi!!!
Scherzavo che non funzionerà più! Si sarà bloccato a forza de sta spento!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ahahahha è tutta la vita che sento queste scene da due soldi. Baaasta.