Grazie
Ehhh... il mio album preferito assieme a TDSOTM e TW. Ho sempre adorato quell'immagine.
Certo che ognuno ha i propri pregi e difetti, ma non ci vuole un mondo per fare meglio a livello estetico e materiale.
Concordo per il fatto che i prodotti Samsung abbiano la possibilità di cambio batteria e SD esterna, ho scelto Note 2 per questo pure (ma non solo), oltre al fatto che il vero multitasking per ora è solo su Android.
Il Note dovrebbe essere usato per ciò che è cioè col suo pennino, ho notato tante persone che della S-Pen se ne fregano assai (per carità scelta loro, la rispetto), ma allora non sarebbe più sensato un terminale diverso? Cioè la serie Note è giustamente adibita al pennino è la sua specifica che lo rende diverso e unico da ogni altro tipo di terminale.
Un po come dire che la puzzola viene chiamata così per un motivo,se non fa più puzza che puzzola è?![]()
Ti dirò... uso poco il pennino ma lo uso, però anche senza Note2 offre un'esperienza "puro smartphone" superiore alla media in quasi tutto, è il vero top di gamma, con o senza pennino. S-Pen è un valore aggiunto.
La serie Note deve invece migliorarsi ancora ed offrire di più che la semplice penna: materiali, casse stereo, camera più evoluta.
Ecco quindi una vera "classe" superiore, allora si 700 € sarebbero finalmente giustificati e svaluterebbe pure meno.
Certo poi se gli (ri)mettono pure la radio FM....eh... cosa? Che ho detto??
:o
![]()
Ultima modifica di Gilles72; 22-09-13 alle 01:43
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Non molto diverso dal 2. Ram e processore superiore ma non si noterà la differenza!
Schermo e fotocamera stupendi! Nel complesso ottimo prodotto. Ma chi ha note 2 non ha nulla di che invidiare.
Se con l'aggiornamento 4.3 integreranno le funzioni sarà abbastanza competitivo.
Cara..... Davide di supertelefonia è un SUPER UOMO..... una persona splendida.....disponibile professionale...praticamente mi sono trovato meglio del negozio (abito in sicilia)tantissimi miei amici hanno acquistato da lui e sono rimasti esterefatti dalla sua professionalità e dal prodotto eccellente........GRANDE Davide....
MauriRoma (22-09-13)