CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 1124 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Allora ci sono già nei negozi di elettronica, quasi quasi domani vado a farmi un giro... :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    si file di lavoro + diversi e book.
    dopo ore e ore (oggi due ore e mezza) il servizio ha finito ora sembra tutto ok.

comunque é sfinder e la nuova app archivio che rompe perché ha nuova funzione di ricerca anche del testo dentro i documenti.
    Ciao soloilmeglio.a proposito di S finder a me capita che dopo aver cercato qualcosa l'app vada in crash!Cioè mi dice " l'app è stata chiusa" come mai?Sto avendo pure dei problemi riguardo alla riproduzione dei video in streming con app come rai tv e you tube....non ditemi che devo già portarlo in assistenza...dopo 1 giorno di vita!!

Androidiano L'avatar di luigi151983

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Appena visto il Note 3 da Trony: stupendo! Peccato che nn ho potuto vederlo acceso xò
    Io sono stato da Euronics e ho potuto accenderlo davanti alla ragazza della Samsung,a MediaWorld invece ci ho smanettato un bel pò...bellissimo

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    si file di lavoro + diversi e book.
    dopo ore e ore (oggi due ore e mezza) il servizio ha finito ora sembra tutto ok.

comunque é sfinder e la nuova app archivio che rompe perché ha nuova funzione di ricerca anche del testo dentro i documenti.
    Si si. Confermo.
    Ho caricato un pdf da 190Mb e ho cercato con s-finder del testo che sta al suo interno senza risultato. Ora Indexservice è partito e sono sicuro che al termine mi darà il file come risultato.
    Proprio quel file prima era + di 200Mb, secondo me è proprio lui che mandava in stop il servizio. :-D

Inoltre, ti confermo che il servizio si ferma dopo una 20 di secondi quando il Note3 è in stand-by. Quindi consuma batteria solo quando si usa il Note3.
    Ultima modifica di M3r71n0; 28-09-13 alle 20:33

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Allora ci sono già nei negozi di elettronica, quasi quasi domani vado a farmi un giro... :-)
    Non so di dove sei, ma in zona NA-CE c'è il negozio della mondadori dentro il centro Campania. L'ho comprato li il 25 e ne aveva un bel pò. Inoltre il prezzo è 699 e non 729

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

valentina1991 (28-09-13)

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Questione pellicole protettive schermo.
    Io ho avuto il Galaxy S, S" Note 2 e adesso il Note 3 in precedenza non ho mai utilizzato pellicole e li ho rivenduti tutti senza un graffio.
    Credete che la pellicola sia utile su questo terminale?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io settimana prossima vado in nigeria e ci sto 3 mesi per lavoro..guardando i siti degli operatori che conosco ho scoperto questo..
    Samsung come ufficiale venderà la versione octacore
    2 operatori sempre l'octa
    mentre altri 2 l'lte
    (eh si...al contrario dell'italia Lagos e le maggiori città Nigeriane sono completamente coperte, siamo noi il terzo mondo)
    Per pura cronaca samsung lo vende all' equivalente di 532 euro (il gear 230)
    Mentre per gli operatori ancora non ci sono i prezzi dato che viene lanciato il primo ottobre..ma sarà simile

Ora la domanda è quale dei 2?
    (Sono di Milano centro ma cambia poco..l'lte costa uno sproposito qui e si svilupperà quando?mentre l'octa ispira per il modding se sarà supportato bene)

il problema del region lock non mi preoccupa in quanto la prima scheda che metterò sarà appunto nigeriana
    Ultima modifica di erosfire; 28-09-13 alle 20:06

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Non so di dove sei, ma in zona NA-CE c'è il negozio della mondadori dentro il centro Campania. L'ho comprato li il 25 e ne aveva un bel pò. Inoltre il prezzo è 699 e non 729
    Sono di Milano penso che girando tra qualche negozio riuscirò a trovarlo e provarlo XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate raga, ho appena acquistato il note 3. Ho fatto il ripristino dai server Google ed è andato a buon fine.ora mi chiedo:come mai i video sua da YouTube che da applicare come Rai TV o Ti vi mi si vedono a scatti??nel mio precedente note 2 non succedeva!cosa manca??che pugni manca???Qualcuno mi può aiutare??
    Temo tu abbia scritto il tuo messaggio all'interno dei mio.

Comunque, nessuno sa aiutarmi sul come togliere la voce nel browser internet?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si scusami ness1no. Però ho bisogno di sapere come risolvere sto problema dei video scattosi in streaming!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 77 di 1124 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio