io invece son contento di questo (non ho il note 3) in quanto il passaggio da un app al altra è fulmineo..
se non pesasse sulla ram sarebbe di certo piu lento nel aprire le app e nel multitasking...
Ne riparliamo quando installerai app di terze parti e la memoria è già piena ai dati di fabbrica, poiché anche il Note 2 è fulmineo ad aprire le app ai dati di fabbrica ma non utilizza di GIA' tutta la memoria.
Comunque sto chiedendo a voi che lo possedete perché come detto è normale che ai dati di fabbrica la memoria sul Note 3 sia già in esaurimento?
Buon giorno a tutti..da qualche ora ho preso il note 3 e devo dire che dopo la delusione s4 ed il mio breve passaggio ad IOS sono felice di averlo preso davvero un buon prodotto,la versione nera e molto piacevole al tatto..ogni tanto ha qualche piccolo imputamento..
1 domanda ai possessori,ma quella mollette in acciaio e qui specie di chiodini a che servono ?
da venerdì che uso il telefono mi e' capitato svariate volte che mi dice "non connesso alla rete" e devo riavviarlo per poter riutilizzarlo a chiamare
operatore Vodafone
poi mi capita anche che alcuni programmi tipo quello musica si bloccano e si riavviano
qualcuno ha gli stessi problemi ? consigli?
pierino84 (30-09-13)
Rispetto al note2 con rom revolution ho la netta sensazione che la batteria duri molto meno.. Speriamo migliori dopo le prime ricariche..
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
ragazzi datemi un consiglio perchè sto impazzendo, vorrei prendere il Note 3 con la Wind, cosa ne pensate voi?!?!...
Per chi già lo possiede.......come funziona knox rispetto alle notifiche sms, mail e chat (viver, whatapp, ecc..)?