CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 1124 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Infatti complex è solo questione di un update da mamma Samsung!!ma quando avverrà?e se avverrà??!
    Ho anche provato a scaricare Kies 3 e a sperare in un aggiornamento fw.....ma niente x il momento!!!
    Non so come faccia Samsung a vendere un top di gamma con l'app you tub e altre app (rai tv im testa)con un problema (anche se piccolo)come questo!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho dato una seconda possibilità alla samsung dopo lo scatafascio avuto con s4! Un terminale da 699 che stock mi laggava più di un iphone 2g uscito svariati anni fa! Ho preso da un paio di giorni il note e sono soddisfattissimo per molti aspetti. Ma qualcosa che lagga ci deve sempre stare maledizione. Mi sono stufato di fare da beta tester alla samsung spendendo centinaia di euro. Possibile che la samsung non riesce ad accorgersi di questi problemi elementari ma di un fastidio immane? Intendiamoci, tralasciando questo problema il terminale é quasi perfetto in tutto e gira fluidissimo, un altro pianeta rispetto a s4, ma appena ho aperto un video di YouTube mi sono cadute le braccia, poi ho letto questo Topic e ho capito che é un problema del terminale o lo spero di YouTube che ha bisogno di un aggiornamento ( quest'ultima ipotesi la scarterei dato che i video sono fluidi in tutti i terminali)
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmem Visualizza il messaggio
    Per chi già lo possiede.......come funziona knox rispetto alle notifiche sms, mail e chat (viver, whatapp, ecc..)?
    E che roba è? :confused:
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma lagga molto YouTube? I video sono guardabili?

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

oddio io che ho s4 non ho problemi con youtube...se questo terminale che è appena uscito (e che tra l'altro ho appena comprato), lagga...mi sparo XD

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Infatti mi sa che conviene aspettare!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve .. il quantitativo della ram nel mio è 2,38 GB .. e normale?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

Baby Droid

Smartphone
    n7100,i9505,i9295,n900

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Avete letto la notizia, confermata da Samsung? Pare che il Note 3 ed altri dispositivi Samsung sono Region Locked, nel senso che quelli acquistati in Area UE non funzioneranno con una Sim extra UE se non con uno sblocco da parte di un centro assistenza samsung. Tutto questo solo per controllare meglio il mercato. Pare che sul telefono ci sia un bollino che avverte di tale blocco. Qualcuno che lo ha già preso può confermare?

Edit: ho googlato un po' ed ho scoperto che è stato data con troppa fretta. In effetti il blocco funziona così: se io compro il N3 in europa e lo attivo con una sim europea, dopo potrò usare una sim qualsiasi in tutto il mondo. Se invece il N3 europeo cerco di attivarlo la prima volta con una sim extra UE, ho bisogno di un pin di sblocco che samsung fornisce a pagamento. Naturalmente lo stesso vale per un N3 Extra UE da attivare in zona UE.
    Quindi una restrizione esclusivamente ideata per controllare le importazioni "non ufficiali"
    Ciao ho attivato un Note 3 Italiano con Region Lock Europa con sim card TIM poi ho messo una scheda asiatica e mi ha chiesto il codice di sblocco altrimenti non la leggeva la sim, me lo sono fatto fare a 30 euro lo sblocco mandando miei e ho ricevuto 2 codici una si chiama NCK e una FREEZE ho inserito quella freeze a 8 cifre e adesso la scheda estera funziona perfettamente.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sonky per il post:

emmegi (30-09-13),paula75 (05-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che delusione samsung.

Androidiano L'avatar di Rizzlas

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Io ho un Galaxy Nexus e il Note 3 mi intriga assai. Mi interesserebbe molto l'impressione di qualcuno che ha fatto il "salto". Chi aveva un Note 1 o un Note 2 era già "abituato" a certe dimensioni ma c'è qualcuno può postare le impressioni sul passaggio da uno smartphone ad un phablet?
    Io vengo da 3,5 pollici (per di più da altro OS)...che dire: SPETTACOLO!
    Per le dimensioni ci si abitua dopo due ore di orologio. A meno che tu non sia abituato a usare PERENNEMENTE lo smartphone con UNA sola mano, non vedo motivo per non consigliartelo. Vai tranqua!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    E che roba è? :confused:
    In pratica è un area riservata che permette di creare un ambiente separato per le varie applicazioni in modo da tutelare la privacy nel caso il terminale venisse affidato ad altre persone. Nei pochi tutorial si vede che se fai una foto in ambiente knox non te la ritrovi poi nella galleria principale. Vorrei però capire se knox filtra solo le app (quelle inserite non vengono visualizzate al di fuori) o anche solo i contatti delle app, per cui una mail o una chat di un contatto inserito in knox non viene notificato all'esterno.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Emmem per il post:

MauriRoma (30-09-13)

Pagina 90 di 1124 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio