Babba81 (05-10-13)
Prova con un launcher alternativo tipo nova
ragazzi ho acquistato il note tre da 4 giorni BEL TERMINALE E FANTASTICO SCHERMO
pero ho alcuni problemi
1) ho acquistato il film avengers full hd per testare il display fantastico
immagini bellissime da non credere peccato che l'audio sia completamente fuori sincrono.
Ho provato con diversi player ma nulla con altri film non succede, è capitato a qualcuno ?
un saluto a tutti
mi sono appena registrato, ho acquistato il note 3 da 4 giorni FANTASTICO è sorprendente.
ho notato pero' un audio non all'altezza (rispetto all'iphone4) qualcuno ha postato addirittura che è inferiore al galaxy 4
che possa migliorare con un aggiornamento software? visto che ha un convertitore DA 24-bit/192KHz
-qualcuno sa come cancellare i film scaricati da samsung hub ho provato a cercare con "archivio" ma non ho trovato nulla
- gli accessori "benessere" (bilancia cardiofrequenzimetro baccialetto) del galaxy4 funzionano anche sul note 3? e dove si possono acquistare?
- qualcuno di voi ha scaricato avengers full hd da samsung hub, io ho provato video stupefacente ma audio completamente fuori sincrono
Dunque, mi son perso un bel pò di discussione nel frattempo, arrivo al dunque, Radio FM.
Ok, non c'è, ancora non mi rassegno e sto valutando eventualmente la versione senza LTE, ho tempo e valuto bene come muovermi.
La domanda è: ma è vero o no che con Spirit FM riesco a ricevere la radio SENZA usare connessione ovviamente?
Chi ha voglia di illuminarmi?
Non mi rassegno... ripeto...
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore