Lo uso moltissimo, soprattutto per lavoro quindi ti parlo che mediamente ci faccio 10-12 ore di uso massiccio e non solo chiamate, lo uso proprio! La luminosità è in automatico perché mi piace così e lo ricarico esattamente ogni 24 ore
Lo uso moltissimo, soprattutto per lavoro quindi ti parlo che mediamente ci faccio 10-12 ore di uso massiccio e non solo chiamate, lo uso proprio! La luminosità è in automatico perché mi piace così e lo ricarico esattamente ogni 24 ore
N1m0Y (05-10-13)
Ragazzi come faccio a fare riapparire air command una volta che hi gia estratto la spen?!? Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
aasaps (05-10-13)
sapete spiegarmi perché non riesco a settare le impostazione dei video? volevo cambiare la risoluzione ma non me la fa modificare , invece quella della fotocamera si
Ma che ci fai con la radio. ....scarica tune o altri 100 app x la radio.io possiedo questo fantastico terminale da 1 settimana e ti garantisco che ci sono altre cose più importanti da risolvere. Prima fra tutti un lag maledetto (ed ho aperto una discussione a riguardo proprio qui sulla sezione del note3)che provoca microscatti durante la riproduzione di video in streaming da youtube o app come rai tv!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Anchi'io a breve sarò possessore del bellissimo G.Note 3 appena arriverà in TIM. Ho avuto modo di provarlo da Euronics e mi ha stupito lo schermo eccezionale oltre alla fluidità e la potenza.
La mia domanda però è: come funziona il GPS? Al momento ho un note 2 fantastico anche questo ma il gps non è al massimo quando traccio un itinerario con il navigatore sia il suo maps, che Sygic, Tom Tom o altri spesso perde il segnale e saltella qua e la come impazzito. Ho letto che purtroppo sembra un problema di molti.
Sul note 3 si comporta alla stessa maniera o finalmente lo hanno sistemato? Chi ha già avuto modo di testarlo?
Grazie
ma si può eliminare il collegamento alle chiamate d'emergenza sula schermata di sblocco?
Eccoci arrivati nel mondo Note 3 proveniente dalla galassia S2, telefono che restera' sempre nel mio cuore per tutto quello che mi ha dato da giugno 2011, per tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Fino ad oggi non mi ha fatto mancare nulla, mi sono sentito sempre al TOP nonostante fratellini piu' giovani nascevano e si facevano strada. Da ieri sono con un fantastico Note 3 Nero preso con la 3.
Per 30 mesi mi accompagnera' nella vita quotidiana, e cerchero' di seguirvi per condividere le nostre esperienze.
Per ora una sola parola..... MOSTRO !!!!
Qualcuno ha già provato a collegare una pennetta usb al note 3 ?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gilles72 (06-10-13)