CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 1124 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Beato te XD Che noia però, il note 2 era quasi perfetto :P
    perfetto?ma dove...nessun è perfetto..
    il mio avevo la cornice staccata dal display.,ed entrava robba.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Androidiano L'avatar di Antoniopao

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora mi fido di voi e non lo metto. Ma come faccio per fare un backup dei dati in caso di qualche guaio???

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Boh, del mio non so che fare XD

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se non fai modifiche al sistema difficilmente avrai problemi cosi gravi da richiedere un ripristino ai dati di fabbrica,comunque per le app non conviene fare backup,perche di solito i backup delle app danno problemi,conviene ri scaricarle,invece per fare un backup di tutto il sistema serve una recovery custom,ma per ora non credo ci sia ancora per il note 3

6. Il seguente Utente ha ringraziato Unexist per il post:

Antoniopao (08-10-13)

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho lettl che è uscito un'aggiornamento per i nostri Note 3...speriamo che siamo anche per il problema dei video:-)...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo
    Originariamente inviato da proteus075
    Ho avuto sempre smartphone galaxy al top, arrivo dal note2 e vorrei sottolineare dei punti a mio parere a sfavore del note3 :

1) non c'è la tastiera 3x4 (T9)
    2) mancano diversi codec DX50 e DIVX video nel player di default (su tutti gli altri galaxy precedenti mai avuto problemi)
    3) il browser nasconde la tendina superiore, non effettua lo zoom in out efficacemente, è povero di impostazioni e non effettua il pinch to zoom + pan insieme !
    4) non è possibile disabilitare Flipboard sulla Home, solamente il mancato avvio alla pressione del tasto !
    5) ad oggi non mi è stato possibile installare dallo store la tastiera google ne lo skyGO ed altre applicazioni ufficiali, ho dovuto fare l'installazione manuale con le apk
    6) batteria e ricezione antenna inferiori al note2
    7) Pur essendo un modello LTE non compare nessun menù dove gestire la connessione 4G come invece nel NOTE2
    8) Non è possibile nascondere le applicazioni ed in generale i menù sono molto scarni e poveri di impostazioni ed opzioni e vince ancora il NOTE2 !
    9) Difetti di assemblaggio del tasto HOME e del tappo fotocamera - flash
    10) Non ci sono attualmente applicazioni sul Samsung App dedicate al NOTE3
    11) Perchè anche disabilitando tutte le funzioni Air e senza installare alcuna applicazione etc. la memoria impiegata è di circa 1 Gb !?!?

Che senso ha avere 3Gb di RAM se il terminale ne pappa 1Gb senza fare niente ? Il note2 impiegava circa 300Mb in pratica il NOTE3 ha sulla carta più memoria ma meno memoria fruibile !
    Non ho menzionato le migliorie ma solamente le cose negative nuove e in rapporto sopratutto al suo predecessore NOTE2, probabilmente spero sia un momento di stallo temporaneo dovuto al fatto che il NOTE3 essendo nuovissimo non abbia dato tempo agli sviluppatori con il nuovo android 4.3, in attesa di aggiornamenti futuri...

proteus075@gmail.com
    solo a leggere il difetto numero11.equivale a non conoscere il mondo android/linux,e mi viene da sorridere
    come per batteria e ricezione,non sono sottotono ripsetto al 2.

poi qui, quando si elogia un cellulare o si critica,vogliamo le prove.
    e prove alla mano te non ne hai mostrate.
    devono essere critiche costruttive.
    se no qua comincio a dire,guarda meglio iphone,che ha 64giga di memoria,e 2 terabyte di ram libera.

Qualche difettino ci sarà ma è anche normale visto che è appena uscito. Magari ora con il piccolo aggiornamento sparirà tutto . X me sto cellulare per un paio d'anni sarà al top. I note sono sempre i migliori. Solo LG ha fatto bene quanto Samsung con il pro e il g2 ora come ora

Inviato dal mio super Galaxy Note 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si zacca l'ho letto pure io ma se provo a collegarmi via ota o tramite pc con Kies 3 mi dice che è già aggiornato!!!

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023
    Si zacca l'ho letto pure io ma se provo a collegarmi via ota o tramite pc con Kies 3 mi dice che è già aggiornato!!!

In'Italia dovrebbe arrivare più avanti.mmalmeno cosi ho letto...

Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asen Visualizza il messaggio
    da: ANDROID GALAXY.NET

""Attualmente l’ultima versione della suite Kies che viene segnalata ai possessori di un Galaxy è la 2.6 di cui vi avevamo già parlato qualche settimana fa, ma sul sito Samsung è disponibile anche la release 3.0.
    Purtroppo si tratta solamente di una beta e per ora riservata al Note 3.

Diversi lettori che ci hanno segnalato problemi nel sincronizzare il Note 3 con il nuovo Kies 3.0.
    Purtroppo essendo ancora una beta non si può far altro che aspettare una versione definitiva.""

ECCOLO!! problema....
    Se è così rimetto la SIM nell'iphone4 e vendo il NOTE 3 immediatamente...
    Senti a me funziona, ti ho mandato un'immagine del mac con kies aperto e note 3 collegato, quindi...
    Ti ho inviato il link dove ho caricato la versione che sto usando, se non funziona evidentemente hai qualche conflitto con il tuo mac, non vedo altri motivi. E poi lo spazio di iclod per i soli contatti NON può essere 10 gb: quindi deflagga le altre voci e lascia solo i contatti e vedrai che così lo spazio sarà sufficiente. Certo se hai caricato altre cose su iclod tipo foto la vedo dura. Lascia solo i contatti e vai....Più di così non so cosa dire. Buona fortuna
    Ultima modifica di torriani; 08-10-13 alle 18:47 - Motivo: .

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma come diavolo si fa a ripristinare il backup con foto/video e tutto il resto dell s4 sul mio note3?????con kies 3 non mi trova i precedenti back up!!! :-(

Pagina 139 di 1124 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio