Cmq chiariamo, Gmail e per l'account di google, per le mail alternative e consigliabile l'utilizzo dell'applicazione E-mail.
Inviato dal mio Samsung Note 3
Cmq chiariamo, Gmail e per l'account di google, per le mail alternative e consigliabile l'utilizzo dell'applicazione E-mail.
Inviato dal mio Samsung Note 3
Sarò io che io sono negato però ho difficoltà a mettere in pratica queste operazioni., sopratutto sul PC di altri..
Sarebbe bello se ci fosse un centro di assistenza Samsung Store, tipo un App Store ove uno può recarsi e risolvere queste cose.
Sotto questo aspetto la Apple è davvero insuperabile.
Ormai mi sono rotto le palle, se non risolvo la questione entro sabato mi libero del Note e torno al vecchio iphone.
Grazie lo stesso
Ultima modifica di asen; 09-10-13 alle 20:40
Ragà è da poco meno di 3 ore che ho il nuovo note 3 e provengo dal note 2, volevo chiedervi se anche a voi la s pen del nuovo note 3 sembra meno sensibile di quella vecchia. Mi spiego meglio, quella del note 2 (anche usandola sul note 3) non perde un colpo, invece quella nuova sembra che qualche volta non recepisca i comandi soprattutto se non la si usa perpendicolare al display!!! Cosa posso fare per risolvere???
Io ho letto che si tratta solo di un'aggiornamentp riguardante kernel e modem...secondo me samsung non è al corrente di questo bug...:-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sapete se è possibile far comparire la tastiera fluttuante automaticamente quando si usa il multiwindows o 2 3 app contemporaneamente, senza impostarla manualmente dalla tastiera normale, come accadeva sul note 2!!??
Ma si può eliminare il collegamento alle chiamate d'emergenza sulla schermata di sblocco?
Purtroppo con lo screenshot,non mi tiene visualizzato il collegamento che dico io....comunque è in basso sullo schermo....
samsung-galaxy-note-3-con-custodia.jpg
Sotto a "swipe screen to unlock"ho il collegamento alla scritta"chiamate d'emergenza"
Ultima modifica di bunz; 10-10-13 alle 01:38
In che senso non ti fa lo sreenshot? Ma la usi la S Pen per fare lo screen?
Intendi una di queste icone?
uploadfromtaptalk1381355464947.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4