Ti ringrazio. Ma ancora non ho capito come si chiama l'applicazione. Top movie io non la trovo nemmeno on line! Hai risolto? Trovata? :thumbup:
Si trovata ed installata si chiama top movie e nel simbolo dell app ce stampato tipo il segno del uomo ragno e il manifesto d un altro film.provala e un app fantastica io addirittura i film li vedo direttamente in tv tramite wifi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Finalmente tra le mie maniiiiiiiii!!!!!!
Favoloso! Ho avuto poco tempo per provarlo perché ho avuto un congresso ma adesso lo metterò sotto torchio!!!![]()
Provato oggi ( mi è arrivato alle 16 ) nessuno scatto. Anzi. .. fluidissimo!!!
ciao! ho appena venduto il mio HTC ONE per passare al NOTE 3 , domani spedisco l'HTC e vorrei essere sicura di non perdere dati...... starò circa 3/4 giorni senza terminali, in attesa dell'arrivo del Note 3
prima di fare hard reset e cancellare tutto sull'HTC e ripristinare stato fabbrica , e' sufficiente la sincronizzazione dei miei contatti su google ? o vi e' un altro programma migliore x sincronizzare e backup dati dell'HTC one?
una volta attaccato il note 3 al pc e aprendo gmail o google+ automaticamente parte la importazione contatti per la rubrica telefono???
sincronizzare HTC one con l' iphone era stato facilissimo, ho paura adesso di incasinarmi......
avete qualche suggerimento??