No deve comparire proprio 4G, H o altro è normale... Per il download io scaricavo a 60 Mbps
Originariamente inviato da MauriRoma
4.4 dici?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Ma io credo sia solo un problema della 4.3 , nessuno puó verificare se ci sono scatti pure sulla 4.3 di galaxy s4?
Diciamo che per graffiarsi c'è ne vuole.. Es in tasca con chiavi o monete. Dipende da come sei attento tu.
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Grazie per le risposte ragazzi.
In pratica non ho mai navigato in 4G. .
Non capisco peró il fatto che con lte consumi più traffico come ha scritto Mauri. Questo non dipende da quanto scarichi? Cioè dal volume di dati scaricato? A prescindere dalla velocità di download?? O é come le auto che se corri arrivi un po prima ma consumi di piú??
Comunque 60 Mbps é tanta roba..
ora provo a contattare tim e mi faccio dire se va cambiata qualche impostazione perché momentaneamente sto navigando con wap.tim.it
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao interesserebbe anche a me questa App. Cercando sul play Store però trovo solo due App che si chiamano top movies. Potresti gentilmente indicare anche il nome dello sviluppatore? Sarebbe il nome che compare sul play Store sotto il nome dell'app.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho fatto il test con il video linkato, quello della rolls royce per interdeci.
Ho messo a confronto tra PC iPad 4 Galaxy S4 Note 3.
Assicuro che non c'è neanche un minimo di Microlag. Ci ho fatto veramente attenzione al minimo dettaglio e non c'è nulla.
L'unica app che va a scatti è mediaset video.