Dimenticavo lo stesso mi succede con lo scorrimento intelligente
Inviato da Note 3
Dimenticavo lo stesso mi succede con lo scorrimento intelligente
Inviato da Note 3
io avevo il note 2 ora ho il 3 e mi viene il vomito a pensare di utilizzare un cell diverso e piu piccolo..venivo da Iphone 4..inutile dire che non lo considero nemmeno un telefono a confronto con IL Cellulare(note 3)
ho dovuto usare l iphone per un mese dato che ho avuto in assistenza il note 2 per un pò..inutile dire lo stress che mi ha causato il brusco ritorno alla mela..
le dimensioni dopo 20 minuti che hai il telefono le perdi di vista..è un cellulare completo e maneggevole ti assicuro!ora rispetto al note 2 è anche piu sottile e grazie alla simil pelle posteriore il grip è aumentato! fidati le dimensioni di questo cell sono tutto tranne che un fastidio
Fuoritempo (12-10-13)
Rocco contatta immediatamente gli stockisti non è la prima volta che sento una cosa del genere.
Hai provato a formattarlo?
Modifico il titolo è vietato inserire nel titolo le parole aiuto, help ecc ecc...
Non penso che il problema sia stato l'aggiornamento...
Michele1512 (12-10-13)
si ho provato di tutto,email tlefono ma nn rispondono,credo lavorino solo dal lunedi al venerdi..ho rpovato l hard reset ed anche una procedura cn samsung kies ma niente di fattocome lo formatto?
Sei stato molto gentile Shinva a fare il video e a postarlo qui, ma porta pazienza, con quel genere di filmati a ripresa statica, va bene anche il nostro Note 3!!!
Bisogna provarlo con video in cui ci siano delle carrellate della cinepresa come ad esempio questo Canon 70D: ISO 1600 Low Light Video - YouTube