ecco escono i telefoni e i polli subito lo comprano si sa ke ha hanno i problemi i primi modelli XD nn sapevi prendere s4 ke gia e uscito da parecchio??? mhaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ecco escono i telefoni e i polli subito lo comprano si sa ke ha hanno i problemi i primi modelli XD nn sapevi prendere s4 ke gia e uscito da parecchio??? mhaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No, non è attivato... Ne devo provare uno in un centro commerciale per avere un metro di giudizio
Beh, dipende da come passate la giornata... se siete a scuola o in ufficio ok... ma se devi usare il telefono prevalentemente in strada o comunque dai un lavoro che richiede un minimo di movimento con quella mattonella in tasca si corre il rischio di diventare redicoli... gia S4 per certe situazioni risulta grande... almeno per me...
No lo schermo non era nero e non era surriscaldamento l'unica cosa che ho detto che il telefono non si schiodava dalla schermata di blocco.
Per adesso nessun altro problema se succede ancora vi terrò informati.
Un cordiale saluto e buona notte.
Inviato dal mio SM-N9005
ALESSIO
Non so come fosse la ricezione di note 2 ma quella di s4 faceva pena con h3g dalle mie parti...e con note 3 almeno è migliorata un po'...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Poi francamente di ciò che pensano gli altri sulla mia fantastica mattonella non mi interessa più di tanto,i soldi li ho cacciati io e quindi deve piacere a me, ho avuto iPhone s3 s4 e ritengo che il note 3 sia il migliore di tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho provato a vedere quel video della Canon e solo all'inizio si avvertono dei minuscoli Micro scatti, ad esempio quando inquadrano la fontana. Sinceramente se non me lo dicevate non me ne sarei mai accorta di questi scatti... quindi non ritengo una cosa fastidiosa anche se spero che risolvano!
Ma il meglio ad oggi non é LG G2? Qui ognuno dice la sua...
Ma la scatola del telefono era sigillata?