A voi arrivano le notifiche di Twitter su note 3
A voi arrivano le notifiche di Twitter su note 3
A me mo da oggi
acquistato il giorno dopo uscita a shenzhen in cina , lovendono solo in cina con l'operatore china unicom , costo 5490 RMB , circa 680 € ,
e finalmente dopo tanta attesa e 10 giorni con il menù in inglese + icone inutili in cinese , ho trovato la SVA rom (lo sviluppatore ha voluto 12$)
www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp
il prodotto è
stupendo, decisamente bello , veloce, e un display favoloso.
solo una pecca , rispetto al note2 la batteria dura meno nonostante abbia 100mAh in più.
Ultima modifica di Tonydroide; 23-10-13 alle 21:03
Ragazzi ha la radio Fm?
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Non credo.... nessuna radio fm!!!! Tonydroide cosa mi dici???? Hai già il note 3??? E va bebe la sva rom che ho trovato pure io multilingue??? Ottimo!! Ottimo!!! Aspettavo una conferma e mi sa che gra qualche giorno ordino da etotalk... il 32gb costa mille dollari cacchio!!!! Ma almeno di etotalk sono sicuro ho già acquistato il 7102 per me e pochi giorni fa un htc one dual sim per il mio capo e niente da dire tutto ok!!!! Quindi è completamente in italiano o quasi con questa rom??? Grazie saluti
Inviato dal mio GT-N7102
Gilles72 (23-10-13)
Scusa un'ultima domanda la sva rom x 9002 si installa il file zip dalla memory card come la sva x il 7102 giusto???? Grazie ciao
Inviato dal mio GT-N7102
Cpezzi... mi dice link non valido... grazie
Inviato dal mio GT-N7102
Impossibile...... prova negrielectro nico.com