Prova di nuovo. www.negrielectronics.com
Io ho comprato un S4 Google edition
Trovato.... in effetti costa 100 dollari in meno che da.etotalk... il 32gb... solo che è in preordine invece da eto è disponibile... in più eto lo consegna roottato e installa il multilingue che non fa male.... poi si mette la.sva e via... anche se non ho ancora capito dalla traduzione se è completamente in italiano anche per tutte le.funzioni della nuova spen
Inviato dal mio GT-N7102
Salve ragazzi....il mio note impostato con schermo dinamico tutti i sensori disattivati e luminosità al massimo noto che si abbassa ( la luminosità) da sola...per poi tornare al massimo
..lo fa spesso...cosa può essere?
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Ciao io sono 5 giorni che sono passato da s4 a note 3 è ti assicuro che dopo qualche ora le dimensioni più grandi sono diventate assolutamente un pregio,pure perché a sensazione mi sembra più fino perciò non mi trovo in difficoltà ad usarlo con una mano,oggi mi è capitato tra le mano un s4 di un collega e ti assicuro che non potrei più tornare indietro,sono stato possessore di svariati smartphone e il note 3 per me è il migliore
Shinva (24-10-13)
Ciao confermo che si chiama modalità auricolare
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi capita che con twitter tutto impostato non arrivano le notifiche. Grazie.
Ciao Leorogue,
Anche io ho lo stesso problema. Ho fatto alcuni test e ho notato che il problema mi appare quanche giorno dopo avere formattato. Ho visto che la sincronizzazione dei contatti con google va in continuazione anche se i contatti sono sincronizzati, e' come in uno stato di loop. Potresti provare a vedere se capita anche al tuo amico?
Sono arrivato a due conclusioni: o una applicazione che installo va in conflitto con i contatti o l'aggiornamento (che purtroppo va in automatico) di google play services crea problemi. Per ora ho formattato e ho installato solo whatsapp e tengo monitorato.ler ora nessun problema.
Saluti
Alasandro