CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 1124 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Antoniopao

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Hmmmm.. Strano però... Sicuro di non aver installato qualcosa di strano?? Hai il root per caso??
    No installato nulla. Solo la torcia dal play Store subito cancellata. Root cosa è?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniopao Visualizza il messaggio
    La spunta non c'è
    Ti voglio avvisare che è vietato dare risposte consecutive se sono nello stesso giorno, editail messaggio precedente altrimenti li devo cancellare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, una domanda per Tonydroide: mi sicevi che la sva per note 3 n9002 che hai installato traduce completamente compreso funzioni spen e riconoscimento scrittura???? Per installarla, esendo già rottato, mi basta copiare il file su memory card poi lo installo in recovery mod e via.... giusto??? Ti ringrazio moltissimo ho già scaricato la rom e già ordinato il 9002 da etotalk ieri. Quindi appena arriva procedo. Grazie ancora

Inviato dal mio GT-N7102

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Hmmmm.. Strano però... Sicuro di non aver installato qualcosa di strano?? Hai il root per caso??
    Che faccio???

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Giorno quando ti arrivano le notifiche di Twitter e ai il telefono in stanza. Abbassi la tendina clicchi si apre oppure devi sbloccare lo schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniopao Visualizza il messaggio
    Che faccio???
    Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app sul playstore? Quella scritta è comparsa a me dopo il reset ed era dovuta ad un aggiornamento di un app che avevo sul note2 e che dopo la sincronizzazione con google si era reinstallata, io ho rifatto il reset infatti, bloccando subito l'aggiornamento automatico delle app e non ho più avuto quella notifica di errore!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartacus81 Visualizza il messaggio
    Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app sul playstore? Quella scritta è comparsa a me dopo il reset ed era dovuta ad un aggiornamento di un app che avevo sul note2 e che dopo la sincronizzazione con google si era reinstallata, io ho rifatto il reset infatti, bloccando subito l'aggiornamento automatico delle app e non ho più avuto quella notifica di errore!
    Sì ho l'aggiornamento automatico. Potresti spiegarmi meglio cosa devo fare per favore???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, è il mio primo smartphone e non sono ancora tanto esperto! oggi ho acquistato dei tag NFC, nel samsung note3 c'è un'app per scriverli o bisogna scaricarla? se si quale?

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Nessuno mi sa dare una risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...
    ho un problema ricorrente che mi assilla (in realtà lo avevo anche con il mio vecchio galaxy s2)
    quando metto in tasca il telefono mi si preme sempre il pulsante di accensione e il telefono finisce per sbloccarsi...
    non credo di esser l'unico ad avere questo problema... come avete risolto voi?

io avevo tamponato con il blocco schermo con segno... ma fa schifo... quando è attivo non mi funziona + l'auricolare... e sulla moto è un po' scomodo dover tirare fuori il telefono per sbloccarlo prima di poter far funzionare i comandi vocali...

come posso risolvere?

Pagina 245 di 1124 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio