No installato nulla. Solo la torcia dal play Store subito cancellata. Root cosa è?
Salve a tutti, una domanda per Tonydroide: mi sicevi che la sva per note 3 n9002 che hai installato traduce completamente compreso funzioni spen e riconoscimento scrittura???? Per installarla, esendo già rottato, mi basta copiare il file su memory card poi lo installo in recovery mod e via.... giusto??? Ti ringrazio moltissimo ho già scaricato la rom e già ordinato il 9002 da etotalk ieri. Quindi appena arriva procedo. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7102
Giorno quando ti arrivano le notifiche di Twitter e ai il telefono in stanza. Abbassi la tendina clicchi si apre oppure devi sbloccare lo schermo.
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app sul playstore? Quella scritta è comparsa a me dopo il reset ed era dovuta ad un aggiornamento di un app che avevo sul note2 e che dopo la sincronizzazione con google si era reinstallata, io ho rifatto il reset infatti, bloccando subito l'aggiornamento automatico delle app e non ho più avuto quella notifica di errore!
ciao a tutti, è il mio primo smartphone e non sono ancora tanto esperto! oggi ho acquistato dei tag NFC, nel samsung note3 c'è un'app per scriverli o bisogna scaricarla? se si quale?
Nessuno mi sa dare una risposta
ciao a tutti...
ho un problema ricorrente che mi assilla (in realtà lo avevo anche con il mio vecchio galaxy s2)
quando metto in tasca il telefono mi si preme sempre il pulsante di accensione e il telefono finisce per sbloccarsi...
non credo di esser l'unico ad avere questo problema... come avete risolto voi?
io avevo tamponato con il blocco schermo con segno... ma fa schifo... quando è attivo non mi funziona + l'auricolare... e sulla moto è un po' scomodo dover tirare fuori il telefono per sbloccarlo prima di poter far funzionare i comandi vocali...
come posso risolvere?