Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Idem.. nessun problema!
No ci sono dei microscatti anche se poco percettibili.ho notato che su app come instatube gli scatti non esistono!poi se per favore fate una prova voi stessi:scaricate rai tv e andate su un tg regionale a caso. Vedrete dei piccoli microscatti e il video non è fluido.invece sulla diretta rai non succede!!boh potrebbe essere android 4.3??sul galaxy note 2 di mia sorella non succede!!lei ha android 4.2!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao ragassssi
Ma per mettere l'sd che avevo nel 2 è necessario o consigliabile formattare prima?Grazie
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Infatti comatrix anche io quoto e penso che sicuramente la 4.3 ha numerosi bug/lag e non solo questo dei microscatti!
Spero in un aggiornamento. Anche perché dal 25/9 che possiedo sto gioellino i video su YouTube li vedo con instatube e i tg r rai con il broswer "Firefox"che è l'unico (se impostato in modalità mobile e non desktop)a riprodurmeli senza scatti e fluido!!ho provato invece a vedere i tg r regionali rai con chrome e con il broswer di default ma niente!!lì i microscatti persistono!!provate per credere!!!
Per reset intendevo reset ai dati di fabbrica, in pratica dovresti fare quello e appena dopo la sincronizzazione account Google, bloccare aggiornamento app automatico da app store e reinstallando una alla volta le applicazioni... io ho risolto così, appena ti dovesse comparire quel messaggio, disinstalla quell'app! Per intenderci questo é un metodo estemo, se nessuno ti sa indicare come altro fare
Chi prova NOTE non lo cambia più! Ora Note III
Dimenticavo non c'entra che é tuo primo samsung, ma che uno dei precedenti cellulari possa essere stato un cellulare Android, quindi playstore ha memorizzato le apps da te installate
Chi prova NOTE non lo cambia più! Ora Note III