CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 1124 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe0990 Visualizza il messaggio
    cosi tutto ad un tratto è possibile?
    Fai un wipe e vedi come va. Se la situazione non cambia ahime devi portarlo in assistenza.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io è meglio che non parlo... sennò faccio un macello...

Dovrò comprarmi un sinto FM da appiccicargi, non sò ancora come... ma se non risolvo questo problema parto col piede sbagliato e rischio di non godermelo sto Note3...

E nemmeno la soddisfazione di trovarlo 64gb... sempre e solo versione per pezzenti mentre in Corea... ah... ma che ve lo dico a fare...

Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19marco75 Visualizza il messaggio
    Problema col suono in sblocca schermo risolto. Non era spuntata la voce "Tono blocco schermo" in suono. Eppure non avevo toccato nulla nelle impostazioni.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Io lo tolgo sempre

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato e in effetti evernote è al momento l'unica applicazione che non riesco a disattivare
    io sinceramente queste imposizioni che samsung mette non le capisco...
    GALAXY S20 PLUS

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    io sinceramente queste imposizioni che samsung mette non le capisco...
    Adesso dico una cavolata ma mi viene in mente solo sta cosa. Le app predefinite di Samsung sono tutte disattivabili. Evernote è un app di terzi. Magari negli accordi per averlo di "default" sul note ci si sia accordati così. Cioè in pratica non poterlo disattivare. Almeno con telefono stock...adesso cazziatemi...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi la cosa che mi succede a me con il Note 3 e l'utilizzo dell'auricolare è normale e se capita anche a qualcun altro.....nello specifico mi succede che se collego l'auricolare al device e ricevo una chiamata la suoneria non la sento tramite l'auricolare, ma la sento dal microfono posto in basso nel device come se l'auricolare non fosse collegato.....avete idee su come risolvere??? E' normale secondo voi??? Ciao e grazie.

Inviato dal mio SM-N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille ragazzi, ora ho le idee molto più chiare, ora so con certezza che non ha il modulo FM e quindi non ho alcuna speranza in quello. Per quanto riguarda l'auricolare BT non so, perché io il note in pratica lo uso anche come autoradio sull'auto aziendale.
    Oggi però ho avuto modo di provarne uno, e me ne sono innamorato. Mi sa che pure io mi adatterò in qualche modo con la radio.
    Grazie mille a tutti, e se avete delle novità a riguardo per favore condividete su questa discussione

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di alessio1976

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio lockscreen. Appena impostato mi permetteva di inserire nuove pagine con nuovi widget, che avevo inserito: mail e agenda. Poi sono misteriosamente scomparse. Ora ne ho solo 2: orologio e preferiti e non mi permette di aggiungerne altre, non si visualizza la pagina con il +. È capitato a qualcuno di voi? Avete isea di quale possa essere il problema? Grazie mille a tutti

Baby Droid

Smartphone
    samsung note3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho da circa 1 mese il note3 (n900 arrivato da taiwan quello con exinos e senza 4G)... prima di questo (tranne una parentesi di qualche mese qualche anno fa con wildfire HTC) ero un fedele "della mela morsicata"... quindi di android da 1 a 100 ci capisco circa 3/4 non di piu... ho Mj3 (mi pare) e dopo aver ottenuto i permessi di root (e aver bloccato knox... tanto non mi serve) mi ritrovo con un terminale che definisco PERFETTO...leggo post su post di problemi di questo e quel genere... lag crash surriscaldamento (si scalda pure il mio con real racing3 ma credo sia ovvio)... addirittura il mio tasto home credo sia perfetto (ha un gioco credo di qualche decimo di millimetro... è un problema?)... la tanto "pessima ricezione del segnale" io non la vedo mica... anzi rispetto a iphone5 e ipad (entrambi 4G) il note3 prende meglio lo uso per lavoro e telefono molto mai caduta la linea.... batteria? lo stacco al mattino alle 7 e vedo che la sera verso le 9 ho ancora il 10/15% e giusto per fare un paragone con iphone5 ero perennemente "sotto carica" e l'uso è quello insomma... grazie al perfetto otg (2.8€ spesi bene per un cavo) non uso nemmemo piu ipad per lavoro ormai tutto (nel mio campo lavorativo) gira su chiavetta usb (documenti e pdf)... lo schermo gigante poi lo trovo meraviglioso... bene dopo questa logorroica (scusatemi) prefazione arriva il succo del discorso... leggo spesso "SPERIAMO RISOLVANO CON IL PROX AGGIORNAMENTO".... ma dico io.... ne vale davvero la pena? io la vedo piu come una sorta di "squadra che vince nn si cambia" però qua nel mondo android vedo che c'è una sorta di rincorsa frenetica all'aggiornamento pare sia d'obbligo avere sempre l'ultimo firmware... io da ex appleiano e "bisognoso" di jailbreak sono abituato ad aver sempre il vecchio firmware ma qua? è così necessario? cioè sono pienamente soddisfatto in tutto e per tutto.... nn capisco perché continuo a leggere post che gira che ti rigira è "aggiormare è piu meglio"... addirittura gente che "boccia" il note3 per passare a nexus5 in quanto "monta kit-kat"... ripeto (e scusate) non ci capisco molto di android... ma se qualcuno mi spiega perché "aggiornare è piu meglio?"... ora cm ora se mi dicono te lo lascio cosi per sempre dico ok... anzi rispondo grazie... ma poi leggo che google garantisce "solo" 18 mesi di aggiornamenti ufficiali e ciò è visto come una tragedia...

Inviato dal mio N900

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Adesso dico una cavolata ma mi viene in mente solo sta cosa. Le app predefinite di Samsung sono tutte disattivabili. Evernote è un app di terzi. Magari negli accordi per averlo di "default" sul note ci si sia accordati così. Cioè in pratica non poterlo disattivare. Almeno con telefono stock...adesso cazziatemi...
    non credo assolutamente sia una cavolata.sicuramente,e' cosi..
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 294 di 1124 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio