Ti riferisci a me e a quel che ho scritto non so più dove a proposito della presunta instabilità del WiFi?
Se sì, guarda qui:
O forse ti stai solo chiedendo che sono quelle opzioni?
In tal caso:
1) mantiene attiva la connessione all'hotspot WiFi anche durante lo stand by (scomodissimo il contrario: va impostata su sempre)
2) se attivata switcha automaticamente sulla rete dati del gestore, disconnettendo il WiFi, se ritiene (in autonomia) quest'ultimo instabile. Va DISATTIVATO perché altrimenti, basta non avere il segnale pieno che il device disconnette l"access point. La cattiva taratura di questa opzione è ciò che ha provocato le tante accuse di instabilità del WiFi
GB ego sum
Caulae dominus
fabiobr (13-11-13)
ragazzi ma qualcuno di voi ha notato per caso la griglia dell'altoparlante( quello delle chiamate in alto) un pò ballerina?
@Gilles72
Scusami ma ho potuto provare solo stamattina.
Telefono stock MJ3 con auricolari jabra sport registra perfettamente.
Per me il migliore è call recorder di skvalex.
Ultima modifica di kenzo68; 13-11-13 alle 08:13
Gilles72 (13-11-13)
Ragazzi Ma e possibile con il nostro note in viare dati su una stampante wifi sembra che la vede la stampante si accende però non stampa o provato a scaricare alcune app ma non va
Inviato dal mio SM-N9005
Dopo che mi è successo 2 volte nell'arco di una giornata, ho riprostinato in telefono. Il problema sembrava risolto .. ma dopo 5 giorni stesso problema! Non ho nessuna delle cose di cui parlate installate né niente..
scusate una domanda ma è possibile aggiungere l opzione screen mirroring per il galaxy note n7000. ho una nuova smart tv e non posso usufruire di questa opzione![]()
Avevo provato qualche launcher, e il nova m'era piaciuto proprio, pure rispetto al go, ma mi sono "fermato" perchè la versione free non mi permette di catalogare le applicazioni e il telefono con 200 icone tutte nello stesso menù diventava un labirinto.