Buondì a tutti. Anch'io da una settimana ho questo fantastico phablet. Per il momento non ho riscontrato nessun bug. All'inizio mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e mi sono trovato con android 4.3. La prima volta che l'ho caricato, non l'ho usato molto per vedere l'autonomia della batteria. Praticamente 2 giorni sono riuscito a fare, ricevendo qualche telefonata e usando il wifi. Mi sono subito preso la cover flap e mi trovo benissimo![]()
già, la samsung dovrebbe fare un display antimazza lol
leosoft (14-11-13)
Originariamente inviato da Giomarx
Ma può essere che non rispondete mai alle domande che vi fanno rispondete solo dove vi interessa a voi
Complimenti
Inviato dal mio SM-N9005
Ho notato sul mio Note 3 un fastisioso bug. Premessa: è agogiornato al penultimo aggiornamento ufficiale no brand ita, in quanto sono tra quelli che non ha ricevuto l'ultimo update ufficiale. Cmq, il difetto riguarda le mail: quando mi arriva una mail ricevo la notifica sia audio che sul led ma spesso, non sempre, ogni tanto insomma, non mi compare il simbolo nella barra delle notifiche. È un difetto comune? Cosa posso fare?
Salve ho notato in un negozio che tra le applicazioni non c'e archivio ..... sono riuscito ad accedervi solo quando ho abiltitato il multischermo ma l'app era mydocument o qualcosa del genere e' veramente cosi' o archivio esiste ancora?
grazie