CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 1124 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per Maurorog

Anche a me alcuni formati avi e tutti i MOV dell'iphone non li leggeva, ma quando ho fatto copia e incolla dal PC sulla MicroSD un menù contestuale mi avverte che il formato non può essere letto ed esigeva una conversione in WMV che poi gli ho dato il consenso.

In ogni modo se scarichi gratis VLC leggi di tutto, quesllo che ti darà fastidio è che ti tocca aprire VLC per i file non leggibili dalla galleria, una bella rottura!

Fabio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indiana67
    ciao ragazzi,
    ho un note3 ma ho riscontrato questo problema/comportamento anche su S4 e S3.
    quando il device e' collegato sia via wifi che via rete umts, la ricezione/notifica della posta (utilizzo gmail) smette di funzionare.
    se tolgo la connessione alla rete wifi, le notifiche delle mail ricominciano a funzionare.
    qualcuno ha lo stesso comportamento? c'e' qualcosa da fare per risolvere il problema?
    l'impressione e' che il sistema non privilegi o non sia possibile privileggiare la connessione wifi piuttosto che quella mobile.
    qualcuno ha dei suggerimenti su cosa impostare per risolvere il problema?

Stesso problema, però delle volte non funziona su rete mobile e delle volte su wifi.
    Non ho trovato soluzioni.
    Oggi ho portato note 3 in assistenza in quanto il 14 novembre l'ho trovato morto. Apparecchio acquistato il 24 ottobre.
    Penso sia un problema di os 4.3

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Nidios

Inviato dal mio Galaxy Note 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno
    Originariamente inviato da Sosuke
    Per quanto riguarda l'auricolare BT non so, perché io il note in pratica lo uso anche come autoradio sull'auto aziendale.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti compri un paio di cuffie o auricolari bluetooth con modulo FM incorporato. Poi scarichi l'applicazione "companion" delle cuffie che sicuramente trovi nello store e così ascolti la radio. Le cuffie essendo bluetooth NON occupano il "jack" per le cuffie che quindi puoi usare per collegare il telefono alla macchina aziendale senza problemi.

Perdonami, ma non ho capito cosa intendi... Io sull'auto non ho l'autoradio, uso il cellulare per quello, solo che mi scazzerebbe un pò doverla ascoltare con gli auricolari in macchina.
    Comunque ho già comprato il note 3 e gli auricolari BT della Sony, mi arriveranno in settimana credo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios
    Dentro la rubrica clicchi prima il nome che ti interessa, che sarà composto da 2 più numeri da te memorizzati.
    Poi clicca sul pulsante in basso a Sx (menù contestuale) e selezioni "Segna come predefinito) da li scegli il numero rapido per chiamare.

Fabio

Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Note 3

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indiana67 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un note3 ma ho riscontrato questo problema/comportamento anche su S4 e S3.
    quando il device e' collegato sia via wifi che via rete umts, la ricezione/notifica della posta (utilizzo gmail) smette di funzionare.
    se tolgo la connessione alla rete wifi, le notifiche delle mail ricominciano a funzionare.
    qualcuno ha lo stesso comportamento? c'e' qualcosa da fare per risolvere il problema?
    l'impressione e' che il sistema non privilegi o non sia possibile privileggiare la connessione wifi piuttosto che quella mobile.
    qualcuno ha dei suggerimenti su cosa impostare per risolvere il problema?
    Ma non è che per caso hai ancora attiva l'opzione "Selezione rete automatica" nelle impostazioni avanzate del WiFi?!

Se fosse ancora attiva, deselezionala subito: appena avverte un calo del campo WiFi, ti avverte che, a suo parere, la connessione è instabile e lo spegne, switchando sulla rete mobile del gestore anche laddove quest'ultima risulta debolissima e magari non in grado di funzionare correttamente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ora sono io a chiedere aiuto. Fino ad oggi pomeriggio tutto ok ma da stasera il play store non va più. O meglio funziona tutto, app, libri, giochi...il problema si pone quando vado sulla barra di ricerca, scrivo do l' ok per la ricerca e dopo qualche secondo mi esce "connessione scaduta"...idee? Già cancellati dati e cache e provato sia con altro modem che con connessione dati. Lo store va ma la barra ricerca dello store no...
    Ultima modifica di Cobraco; 17-11-13 alle 00:35
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Ora sono io a chiedere aiuto. Fino ad oggi pomeriggio tutto ok ma da stasera il play store non va più. O meglio funziona tutto, app, libri, giochi...il problema si pone quando vado sulla barra di ricerca, scrivo do l' ok per la ricerca e dopo qualche secondo mi esce "connessione scaduta"...idee? Già cancellati dati e cache e provato sia con altro modem che con connessione dati. Lo store va ma la barra ricerca dello store no...
    È palesemente un problema del Play Store: lo fa anche a me ma solo da questa sera
    GB ego sum
    Caulae dominus

10. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

Cobraco (17-11-13)

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    È palesemente un problema del Play Store: lo fa anche a me ma solo da questa sera
    Hai ragione. Ma per non sapere ne leggere ne scrivere ho tolto gli aggiornamento da gestione attività e gli ho messo sotto l' apk del play store di una versione precedente. Si è riaggiornato da solo e ora funzia tutto!
    Si lo so, sono molto drastico.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato accendendo il note 3 preso alla tre con abbonamento, che è modello n9005 e non n9000. Non dovrei avere il modello n9000?Che differenze ci sono tra l'n9000 e l'n 9005?Quale è il migliore?Scusate le tante domande,spero di avere delle risposte.Grazie

Pagina 309 di 1124 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio