CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 1124 primaprima ... 225275315323324325326327335375425825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antares87 Visualizza il messaggio
    Anche a me esce, carica una barra per qualche secondo e poi posso fare un'altra foto...
    Io ho risolto togliendo lo stabilizzatore
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare un bel wipe e riportar eil mio n3 pulito pulito. Mi consigliate quale metodo usare? Da recovery? O da impostazioni? Inoltre ho un dubbio sin da quando sono utente android... durante la configurazione iniziale di un nuovo cell (o appena formattato), dopo aver inserito l'account google, viene chiesto se sincronizzare i backup con l'account (o qualcosa del genere, ora no nricordo bene) google. Ma a cosa serve? Va selezionato o no?
    Il ripristino è uguale sia se lo fai da recovery che dalle impostazioni, la sincronizzazione io la faccio sempre con google.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonespe Visualizza il messaggio
    Sinceramente, ormai ritengo la radio online decisamente migliore di un sintonizzatore.
    E' vero sei vincolato alla rete....ma uno smartphone deve esserlo per mille altri motivi....e personalmente non ho mai avuto problemi nell'ascoltarla un po' ovunque.
    In tutto ciò però hai tutte le radio del mondo....nonché quelle locali altrimenti inascoltabili se lontani.....e decisamente maggior qualità.
    guarda, il fatto è che molto semplicemente avere il chip per la radio fm non esclude avere anche quelle online, quindi il discorso per quanto consolatorio non ha molto senso a mio avviso!
    - si sentono meglio le radio digitali dove sei coperto dal traffico dati, dove non sei coperto o sei coperto in gsm decisamente meglio accontentarsi del segnale fm che non sentire nulla... verissimo il discorso di tutte le radio del mondo, tunein pro è un'app a dir poco bellissima, ma appunto la utilizzerei solo in casa sotto wifi o per sentire radio estere, per tutto il resto c'è l'fm... anzi no purtroppo.
    - il traffico dati ha un costo, il traffico fm no. io per mia fortuna sono un fedelissimo di una radio locale romana che trasmette a 24k e consumo veramente poco, ma ci sono emittenti più importanti che trasmettono a 128k e là il salasso è gigantesco
    - il traffico dati implica utilizzo della rete, che su note 3 come su qualunque altro device è uno degli elementi che consuma più batteria. a oggi, circa un mese dall'acquisto del note 3, pur usando tunein quando sono in giro ed essendo ovviamente sempre attaccato al mio note 3 perché è una figata assurda e non mi staccherei mai dal suo schermo, non mi è mai capitato di finire la batteria, per cui è più una paranoia che un problema reale, ma comunque che consumi più della radio fm è un dato di fatto.
    la soluzione degli auricolari con radio fm incorportata è bellissima, ma il modello che mi ha fatto innamorare non lo trovo a meno di circa 50 euro (sbh50)... tu per caso hai trovato quel modello a una 30na d'euro o ti riferivi a un modello differente? grazie! [EDIT: chiedo scusa, non sei stato tu a segnalare la possibilità e chi l'ha segnalata ha anche indicato il modello che usa... come non chiesto! ]
    Ultima modifica di dario76; 24-11-13 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

come ti ha detto papel, sblocchi al primo avvio con sim nella sua regione e poi lo puoi usare ovunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la sezione giusta per i navigatori e visto che ho un note3 vi scrivo qnui.
    il mio prblema é che nonostante nelle impostazioni ho disinserito l'assistenza di corsia questa mi si presenta sempre sulle uscite delle autostrade.

A qualcuno é sucesso lo stesso?

Fabio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    guarda, il fatto è che molto semplicemente avere il chip per la radio fm non esclude avere anche quelle online, quindi il discorso per quanto consolatorio non ha molto senso a mio avviso!
    - si sentono meglio le radio digitali dove sei coperto dal traffico dati, dove non sei coperto o sei coperto in gsm decisamente meglio accontentarsi del segnale fm che non sentire nulla... verissimo il discorso di tutte le radio del mondo, tunein pro è un'app a dir poco bellissima, ma appunto la utilizzerei solo in casa sotto wifi o per sentire radio estere, per tutto il resto c'è l'fm... anzi no purtroppo.
    - il traffico dati ha un costo, il traffico fm no. io per mia fortuna sono un fedelissimo di una radio locale romana che trasmette a 24k e consumo veramente poco, ma ci sono emittenti più importanti che trasmettono a 128k e là il salasso è gigantesco
    - il traffico dati implica utilizzo della rete, che su note 3 come su qualunque altro device è uno degli elementi che consuma più batteria. a oggi, circa un mese dall'acquisto del note 3, pur usando tunein quando sono in giro ed essendo ovviamente sempre attaccato al mio note 3 perché è una figata assurda e non mi staccherei mai dal suo schermo, non mi è mai capitato di finire la batteria, per cui è più una paranoia che un problema reale, ma comunque che consumi più della radio fm è un dato di fatto.
    la soluzione degli auricolari con radio fm incorportata è bellissima, ma il modello che mi ha fatto innamorare non lo trovo a meno di circa 50 euro (sbh50)... tu per caso hai trovato quel modello a una 30na d'euro o ti riferivi a un modello differente? grazie! [EDIT: chiedo scusa, non sei stato tu a segnalare la possibilità e chi l'ha segnalata ha anche indicato il modello che usa... come non chiesto! ]
    Ma alla fine infatti...come ogni cosa...è questione di esigenze.
    Per le esigenze radiofoniche che ho io la mancanza di un sintonizzatore fm su uno smartphone è un non problema.

Sento spesso la radio ma raramente mi capita di farlo col telefono....perché ho altri apparecchi in ogni luogo con cui farlo.

Utilizzo tune in con traffico dati da operatore raramente...mi capita forse quando sono da qualche parte all'aperto....roba di mezzora o al massimo un'ora e anche a 128k non è chissà quale consumo di dati soprattutto con le offerte odierne da 2gb inclusi.

Per il resto apprezzo molto il poter ascoltare in albergo, per esempio,da hotspot wifi gratuito....tutte quelle radio che con l'FM non potrei ascoltare.

Dopo di che spesso ascolto gli mp3....magari guardo qualche video o film e vivo anche socialmente.....non resta troppo tempo per ascoltare la radio col note 3

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    non ho sd esterna! a voi non appare?

forse era lo stabilizzatore!
    Ciao anche io pensavo fosse la sd invece è la funzione attivata che ti permette di fare foto migliori senza flash in ambienti scuri.. se disattivi quella opzione torni a fare foto a velocità normali e la scritta elaborazione non ti uscirà più.

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Che gestore telefonico avete? Per caso è TIM?

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

si io ho tim perche '?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un altra domanda..

sempre ipotesi di acquisto in canada. Quali sarebbero i problemi relativi alle frequenze di rete?? Il terminale in vendita in canada supporta le frequenze italiane oppure mi ritroverei con un telefono che non prenderebbe neanche una tacca?? sapete in caso se ci possono essere altri problemi con il funzionamento di altre componenti che magari li funzionano e qui no? tipo gps ecc

grazie mille

Pagina 325 di 1124 primaprima ... 225275315323324325326327335375425825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio