E' solo una tua impressione i materiali sono esattamente gli stessi
E' solo una tua impressione i materiali sono esattamente gli stessi
Ma si possono pulire?Con che cosa?
Ragazzi io ho come la sensazione che l'amoled del note 3 s rovinerà molto presto... nel senso che i colori perderanno tono facilmente o che esca qualche difetto di qualche tipo.
Non so perchè ma questo pannello amoled mi sembra fin troppo esile e poco longevo tanto che ho paura a utilizzarlo a dinamico o aumentare la luminosità...
In vecchi galaxy s e galaxy s advance, lo schermo si è consumato cosi tanto che in sfondi di test con immagini rosse si intravedeva la striscia scura della barra di stato che col tempo ha lasciato l'impronta sullo schermo, e si intravedeva l'ombra della tastiera.
no no..provati contemporaneamente e quella nera da tutta un altra sensazione.. secondo me la lavorazione sarà leggermente diversa o più probabilmente la stessa lavorazione rende diversamente con i due colori che hanno usato che per forza di cose per composizione saranno un po diversi...
non a caso si sente molto volte che gli iphone neri si scrostano più facilmente di quelli bianchi, o addirittura non mi ricordo quando precisamente gli iphone bianchi sono usciti dopo rispetto agli iphone neri un anno per problemi di produzione, nonostante cambiasse solo il colore.
Ciao.
Guarda per quanto riguarda il catalogo forse hanno qualcosa in più nel senso che ovviamente sono sevizi che si basano solo su questo è non sono come nel caso di Google o Samsung granelli.. a poi ho notato che ormai gli ultimi arrivi escono in Dvd e in on demand allo stesso tempo.. più che altro la differenza la vedi in parte sul serbatoio di classici.
Per la qualità beh la cosa che non ho capito di chili è perché da smartphone mi faccia prendere solo i film in formato standard è non hd.. però come ti dicevo usandolo anche da PC puoi ovviare.. però io con samsung hub avevo preso la buona abitudine di scaricare almeno in hd (full hd non è supportato dal mio tv out quindi è inutile).
Ad ogni modo pranzo google movie (non ho ancora peovato) credono remo risolto. . Anche perché posso cambiare tipo di telefono e marca e avere sempre i miei acquisti mentre con samsung hub ero costretto a stare sulla casa coreana..
ecco speriamo che sta simil pelle non si consumi col tempo.....avrà sempre un po di gomma no?Col caldo e col sudore magari