Ma hai letto il manuale? Sicuramente il tipo del video youtube NO
Fabio
Scusate ma qualcuno che ha preso il 9002 sa dirmi se per i dati funziona anche il secondo slot???? Mi succede che va in connessione dati anche la.seconda.sim che nel note 2 funzionava solo in GSM gprs ma a quanto mi pare funziona anche il secondo slot nel note 3.... grazie saluti
Inviato da Note3 N9002
Scusate ragazzi ma c'è un modo per aumentare il volume del microfono in chiamata? Oppure è difettoso il mio, perché mi sentono basso in chiamata.
Ciao,
dopo il mio fantastico Galaxy S e S3 ora sono passato al Note3
prima di partecipare a questa sezione volevo salutare.
ciao![]()
cavolo ragazzi oggi sono passato dal note 2 al note 3 e scopro che non c'è la tastiera 4x3 tanto amata sul 2....per scrivere con una mano è ESSENZIALE la 4x3 con t9, non c'è proprio vero?
alternative dal market?
Ciao a tutti. Qualcuno ha rootato il N3?
Chiedi nella sezione modding
Samsung Galaxy S8
Oggi ho avuto il mio Note 3 (adesso è da lui che sto scrivendo). Sto facendo scaricare la batteria prima del ciclo iniziale di carica.
Purtroppo devo dire che, finora, mi aspettavo di meglio. Installando delle applicazioni dal market si è bloccato e mi è toccato riavviare. Inoltre la qua e la nel launcher e alcuni impunemente (attimi in cui non risponde). O è il mio note che ha problemi o boh?!
Da cosa può dipendere