CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 1124 primaprima ... 235285325333334335336337345385435835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ogni tanto mi esce touchwiz ha smesso di funzionare....mi spariscono dei widget....noto che lo fa ad esempio se proprio ad aggiungere un collegamento ad un contatto whatsapp
    siccome ho recuperato le app e alcuni dati tramite backup, dite che dipende da questo? o magari è colpa di alcune app(ne ho 216) che anno problemi con la 4.3 e knox?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto il mio Note 3 (adesso è da lui che sto scrivendo). Sto facendo scaricare la batteria prima del ciclo iniziale di carica.
    Purtroppo devo dire che, finora, mi aspettavo di meglio. Installando delle applicazioni dal market si è bloccato e mi è toccato riavviare. Inoltre la qua e la nel launcher e alcuni impunemente (attimi in cui non risponde). O è il mio note che ha problemi o boh?!
    Probabilmente si o dipende dalle app !

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Mi stai prendendo in giro?
    Tu riesci a farlo come e' scritto sul manuale? a me non esce manco con le cannonate, certo non uso quel sistema barbaro del video, ma dico io farlo come fino ad ora hanno fatto con s/s2/s3/s4 no?
    No, forse non hai capito... anzi continui a non leggere il manuale.
    A pagina 19 c'e' scritto che la pinzetta serve per togliere la punta del pennino.
    A pagina 13 c'e' scritto che per estrarre la sim bisogna premere leggermente ed estrarla.

Vabbè dai... l'importante e non screditare il note 3 con quei video su youtube

Fabio
    Ultima modifica di nidios; 28-11-13 alle 22:27

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    No, forse non hai capito... anzi continui a non leggere il manuale.
    A pagina 19 c'e' scritto che la pinzetta serve per togliere la punta del pennino.
    A pagina 13 c'e' scritto che per estrarre la sim bisogna premere leggermente ed estrarla.

Vabbè dai... l'importante e non screditare il note 3 con quei video su youtube

Fabio
    Ma tu hai il note ?
    Ci riesci senza alcun attrezzo ?
    Del resto non sono l'unico che ha notato che manca l'esplusione (comoda) a molla come molti galaxy e non
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-11-13 alle 23:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E si, ho cambiato 3 cover, ho installato la scheda Qi sulla batteria, cambiato 2 volte sim ed sd... l'ho già bello che mastur...

In ogni modo non ti dico che è agevole togliere e mettere la sim (ma anche la Sd via), è un sistema senza ritenuta con molla, il tutto
    viene fermato da 2 pin pressofusi sulla back cover. Non è di certo fine come S4 ed altri, ma a vedere il babbo su youtube è da vomito.
    Faceva prima con un pappagallo.

Fabio

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

E si, ho cambiato 3 cover, ho installato la scheda Qi sulla batteria, cambiato 2 volte sim ed sd... l'ho già bello che mastur...

In ogni modo non ti dico che è agevole togliere e mettere la sim (ma anche la Sd via), è un sistema senza ritenuta con molla, il tutto
    viene fermato da 2 pin pressofusi sulla back cover. Non è di certo fine come S4 ed altri, ma a vedere il babbo su youtube è da vomito.
    Faceva prima con un pappagallo.

Fabio
    Concordo, ma non mi aspettavo un sistema tanto ostico su un top di gamma perfino un cell da 50 euro fa meglio !
    Cover ....
    qualcuna non originale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Prima usavo una Flip non originale, poi ho ordinato la Spinger e adesso ho ordinato una back cover originale da modificare per farci stare la schedina Qui senza che la back cover faccia la pancia.

Fabio

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Prima usavo una Flip non originale, poi ho ordinato la Spinger e adesso ho ordinato una back cover originale da modificare per farci stare la schedina Qui senza che la back cover faccia la pancia.

Fabio
    Io ne ho presa una farlocca su amzon ma se devo essere sincero essendo una flip non e' affatto male e mi piace di piu' dell'originale perche' e' in pratica uguale alla backcover piu' la parte anteriore e costa appena 6.40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dal tasto laterale di accensione e spegnimento rimane libero quindi in caso di furto il ladro, potrà spegnerlo, disattivare la connessione e altro. Mi domando 2 cose... la prima è a volte sono io che non riesco a trovare un'opzione che mi blocchi anche il tasto laterale e sbloccarlo quando metto la password nel blocco e in questo domando a voi come fare... La seconda, se inserisco una password nel blocco del telefonino deve essere BLOCCO TELEFONINO in tutti i tasti altrimenti a che serve ???

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Per me ha qualche problema il tuo perché a me chiede sempre la password anche con il tasto on off

Pagina 335 di 1124 primaprima ... 235285325333334335336337345385435835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio