Ma questa impostazione in sicurezza sapete esattamente a cosa serve ?![]()
Ma questa impostazione in sicurezza sapete esattamente a cosa serve ?![]()
vorresti usare non solo il cavo ma proprio il caricatore del mouse? non ti conviene sicuramente la carica sarebbe lentissima, il caricatore del note 3 è 2A rispetto ai 'comuni' 1 di altri telefoni ecc ecc proprio perchè la batteria è da 3200 ci metterebbe troppo a caricare
compra un BUON cavo usb lungo e risolvi, mi raccomando buono perchè se no carica lento anche con quello
comunque ragazzi a mie spese (notandolo sul mio telefono, non l'avevo ancora letto su internet) ho notato il 'difetto' dell'amodel fullhd samsung, l'effetto scia, https://www.youtube.com/watch?v=QVjswaWg1RA
lo fanno gli s4 e ovviamente anche i note 3
secondo voi è un problema da garanzia? mi pare di aver capito che proprio tutti lo fanno quindi è un difetto e basta
Io nello store nemmeno la trovo
Se il telefono andasse a finire nelle mani sbagliate e volessero ripristinarlo per cancellare tutto a un certo punto viene richiesto il nome utente e password dell account samsung
Forse volevi dire non usb3 ..... in ogni caso sia se usi un cavo usb3 o un usb2 e sul pc porte usb2 o usb3 funziona sempre, ovviamente la carica non e' impossibile, ma sicuramente piu' lenta io a volte ci carico anche il tablet che ha una batteria molto piu' grande!
Allora mettetevi in testa che se il telefono cade in mani sbagliate non esiste antifurto sicuro.... Odin è nostro amico ma anche nemico
è da qualche giorno che il mio note 3 (aggiornato all'ultima mj7) attiva automaticamente le impostazioni sviluppatore e riduce la scala delle animazioni a Nessun Animazione e pure riportandolo alle impostazioni regolari si ripresentava dopo poco.
ho provato a ripristinare il telefono ma oggi si è ripresentato anche non attivando proprio la modalità sviluppatore (cliccando 7 volte sul numero build)
è capitato anche a voi? e nel caso come avete risolto?
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare un NOTE 3 da amazon e tutti i venditori sembrano avete quello brand tim...
Vorrei adesso sapere, se possibile, in cosa si nota la brandizzazione (accensione, app, ecc), quanto è invasiva (si elimina facilmente o bisogna cambiare firmware) e se incide a livello di aggiornamenti o altro.
Sono 2 giorni che cerco anche sul forum ma non si è mai affrontato l'argomento in dettaglio...
Grazie mille! Dopo 3 anni apple passo ora ad android e conto di poter entrare a far parte di questa comunità!
Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
È un problema solo mio?
Ultima modifica di NickyDroid; 01-12-13 alle 02:07
Samsung Galaxy S8
Occorre cambiare firmware di solito si limita ad app propietarie, ma se non erro tim cambia anche le icone (non so se lo fa su questo modello) dovrebbe risponderti uno che l'ha tim, ma scusa perché ITV non ti sta bene e/o EUR ...... questo lo trovi a 499
suppongo di si al buio al massimo vedi il tipico effetto rumore cioè un po' sgranato ma niente linee, prova a resettare lo smart se hai per caso caricato firmware e/o app che riguardano la camera