CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 1124 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Potrebbe dipendere da i giochi io avevo installato asphalt 8

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Grazie Lillobianca. Effettivamente ho installato parecchi giochi. Cmq dopo verifiche è vero, qualsiasi navigatore prende eccezionalmente bene, ma qualsiasi meteo no. Lo trovo insolito, mi auguro si risolva con un aggiornamento. Grazie a tutti.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma lo ai trovato il problema. Io ora ho formattati tutto è per adesso è tutto ok. Che operatore ai.?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo

anche se metti i dati rete ip etc a mano?

scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
    Ecco, ho visto dové il trucco (se vogliamo chiamarlo così), tutto bello contento di un lancher così completo e gratuito stamattina mi chiedo:
    "Fischia non ho ricevuto nessuna notifica su icona) indago è delle tante cose che ti mette il nova non mi ha messo il numero di notifica.
    Per quello bisogna pagare, e grazie tante allora la versione free non é free ma é demo visto l'importanza di tale funzione.
    In ogni modo prima che prendano i miei soldi (non cè l'ho con il nova launcher ma con samsung che non completa la touchwiz su schermi ampi) volevo capire se sul nova si poteva mettere i sistema di pallini come la touch per capire a che pagina sei sul desk.

Grazie da Fabio

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sul nostro note ci sono tante applicazioni che non di usano si possono disattivare. Non è che poi si inficia sul funzionamento del terminale.

Androidiano L'avatar di Buzuzima

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come da titolo, ho riscontrato questo problema fastidioso per 2 volte in sto mese, nn mi suona la sveglia ....e quando apro gli occhi chiaramente in ritardo per andare a lavoro mi trovo la scritta applicazione orologio terminata ! A qualcuno di voi é mai capitato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere le differenze principali tra un no brand e un brand tim. Conviene prenderlo brand tim? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Certo che si può. Devi installare Tesla Unread Plugin, creato dagli ideatori del Nova. Da li puoi personalizzare la posizione e l'aspetto delle notifiche.

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sì. 2 volte in 2 mesi. Nessuna soluzione. Sveglia inaffidabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei un problema non grave ma molto fastidioso per cui sto impazzendo;non so se sia dovuto al cellulare in particolare o è una impostazione di android...ma in ogni caso cchiedo qui:

praticamente ogni volta che spengo lo schermo (non quando si blocca,quando si spegne lo schermo o con il tasto laterale o dopo un minuto di inattività) o quando si riaccende sento un suono (una specie di trillo singolo) molto fastidioso e non so a cosa sia dovuto...
    ovviamente l'opzione del suono di Blocco/Sblocco è disattivata(ho provato ad attivarla e quello è un suono totalmente diverso "tipo acqua")

mi sono spulciato tutte le impostazioni e non capisco a cosa sia dovuto e la cosa che mi sembra più strana è che il suono è "legato" al volume multimediale non a quello notifiche o sistema

qulcuno sa dirmi a cosa è dovuto??

Pagina 345 di 1124 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio