CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 1124 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io amo disattivare le applicazioni inutili. Lo faccio sempre. Oggi ho deciso di provarci per la prima volta (da quando ho il 3 pensavo, con 3gb di ram non serve neanche) e ho visto che posso si disattivarle, ma devo prima disinstallare tutti gli aggiornamenti fatti. ho guardato in ogni impostazione ma non ho trovato come poterle disattivare mantenendo tutti gli aggiornamenti. come su qualsiasi altra rom che abbia provato sul note 1, da ics a 4.3.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto qualcuno di voi usa il note 3 con il gestore h3g? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti scusatemi ma è il primo messaggio in questo forum, dato che finora per lavoro ero Blackberriana!

Dunque ecco la domanda: sto aspettando che mi arrivi il Note 3 con l'abbonamento Wind e intanto stavo verificando la soluzione migliore per proteggerlo. Sono tentata dalla S view cover originale che dovrebbe aumentare la durata della batteria mettendo il note automaticamente in standby oltre a proteggere lo schermo.
    Ho letto però su una recensione straniera che la finestrella ha "burned in" la zona sottostante dello schermo in poco tempo, cosicché all'apertura si notava il riquadro sullo schermo. Qualcuno ha notato questo problema?
    Inoltre la cover si può ripiegare all'indietro quando si telefona senza rovinarla? Sicuramente darà fastidio mentre si fotografa ...

In pratica sono un po' confusa a riguardo! Quindi ringrazio tutti per i commenti!

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annalanx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti scusatemi ma è il primo messaggio in questo forum, dato che finora per lavoro ero Blackberriana!

Dunque ecco la domanda: sto aspettando che mi arrivi il Note 3 con l'abbonamento Wind e intanto stavo verificando la soluzione migliore per proteggerlo. Sono tentata dalla S view cover originale che dovrebbe aumentare la durata della batteria mettendo il note automaticamente in standby oltre a proteggere lo schermo.
    Ho letto però su una recensione straniera che la finestrella ha "burned in" la zona sottostante dello schermo in poco tempo, cosicché all'apertura si notava il riquadro sullo schermo. Qualcuno ha notato questo problema?
    Inoltre la cover si può ripiegare all'indietro quando si telefona senza rovinarla? Sicuramente darà fastidio mentre si fotografa ...

In pratica sono un po' confusa a riguardo! Quindi ringrazio tutti per i commenti!
    Guarda, se usi il telefono quasi sempre, può risultare scomoda. Inoltre non è che protegga così tanto il note... io ti consiglio delle spingen, sono molto buone e proteggono il note molto bene.. :thumbup:
    Inviato dal mio HTC One

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Guarda, se usi il telefono quasi sempre, può risultare scomoda. Inoltre non è che protegga così tanto il note... io ti consiglio delle spingen, sono molto buone e proteggono il note molto bene.. :thumbup:
    Grazie per il commento, in effetti avevo molti dubbi, il mio BB ha la custodia estraibile che uso solo quando infilo il tel in borsa o in tasca (cosa che sarà difficile fare con il Note ), altrimenti è "nudello" a portata di mano sulla scrivania. Ho visto delle back cover carine sui siti di e-commerce e anche una custodia estraibile ... sicuramente tutte molto più convenienti della S View cover, quindi vale la pena di provare prima queste soluzioni!

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io fin da subito ho acquistato la S view cover originale, sono contentissimo funziona alla grande molto comoda e protegge alla grande il note 3. Quindi te la consiglio. La finestrella è molto comoda senza aprire puoi ricevere la telefonate, sentire musica scattare foto e altro.
    Lo schermo è intatto nessuna traccia di "burned in" il note rimane sottilissimo, pesa poco, quando vuoi giocare basta ripiegare all'indietro e lo usi come se non avesse nulla.
    Quindi in conclusione eccellente. Stai attenta alle imitazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi o un piccolo problema con il mio note3 quando ricevo telefonate suona quando vuole lui sono andato nelle impostazioni e tutto apposto mi potreste dare un consiglio come mai o questo problema

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lii Visualizza il messaggio
    Io fin da subito ho acquistato la S view cover originale, sono contentissimo funziona alla grande molto comoda e protegge alla grande il note 3. Quindi te la consiglio. La finestrella è molto comoda senza aprire puoi ricevere la telefonate, sentire musica scattare foto e altro.
    Lo schermo è intatto nessuna traccia di "burned in" il note rimane sottilissimo, pesa poco, quando vuoi giocare basta ripiegare all'indietro e lo usi come se non avesse nulla.
    Quindi in conclusione eccellente. Stai attenta alle imitazioni.
    Ci devo pensare bene (soprattutto per il costo), ma la tua opinione mi è stata molto utile, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annalanx Visualizza il messaggio
    Ci devo pensare bene (soprattutto per il costo), ma la tua opinione mi è stata molto utile, grazie!
    Per favore presentati nell'apposita area
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se vuoi le notifiche su un free usa solo launcher
    Ormai mi sono comprato Nova launcher e devo dire che ha tutto, mi chiedevo se era possibile importare lo stile di icone originale della Touchwiz.
    sullo store il pachetto icone Touchwiz non lo vedo.

PS.: per lillobianca io ho H3G, cosa vuoi sapere con questo gestore?

Fabio

Pagina 347 di 1124 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio