CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 1124 primaprima ... 289339379387388389390391399439489889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

mi hanno risposto cosi:

Salve buonasera

Purtroppo in questi casi così minimi, non possiamo intervenire.

Non è la prima volta che Samsung produce il Samsung Galaxy Note 3 con questi piccolissimi segni, ma non sono difetti di fabbricazione.

Cordialmente,

EnjoyTEC

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi sono appena accorto che sul mio Note 3 acquistato ad inizio ottobre è presente una piccola scheggiatura sul lato superiore sinistro. Il cellulare non ha subito cadute ne schiacciamenti e sta sempre in custodia. Potrebbe anche darsi che fino adesso non ho notato il difetto ma mi pare strano visto che sono abbastanza pignolo su queste cose. Qualcuno di voi ha avuto questo problema e vale la pena rivolgersi a un centro assistenza? Allego foto DSC00355.jpgDSC00356.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo io, ad oggi, non sono ancora riuscito a passate i dato sul Note 3. Inoltre mi é impossibile fare persino i backup perché Kies non riconosce questo dispositivo.
    Come già detto in precedenza, Apple da questo punto di vista é assolutamente irraggiungibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho ancora installato niente (volontariamente)...ho notato che riavviando il dispositivo questa cosa sparisce....ma se tengo premuto il tasto centrale a lungo e cancello tutte le app aperte mi ricompare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asen Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io, ad oggi, non sono ancora riuscito a passate i dato sul Note 3. Inoltre mi é impossibile fare persino i backup perché Kies non riconosce questo dispositivo.
    Come già detto in precedenza, Apple da questo punto di vista é assolutamente irraggiungibile.
    Sei te che devi ancora ambientarti ad android..diciamo che quando scoprirai le potenzialità di android capirai che il robottino se la mangia davvero la mela..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Il mio è Brand 3. Quando lo accendo compare in sequenza la scritta Samsung poi il logo 3. Quando sta per apparire la schermata home e la si vede per meno di un secondo. Ritorna da capo con la scritta Samsung e poi il logo 3 e si avvia Definitivamente. Succede a qualcun'altro? Non vorrei che col tempo si danneggi il device.
    Anche il mio è brand h3g. Ogni tanto lo faceva anche il mio. Era fastidioso, devo ammetterlo, ma capitava solo a volte e dato che il device non aveva problemi non ci facevo molto caso. Ora che ci penso, dall'ultimo reset non me lo ha più fatto (7 gg).

8. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

stardroid (23-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti prendo in parola, però con la mela basta che attacchi un cavo premi un bottone e sincronizzi tutto senza far nulla.
    Qui dopo 3 mesi manco riesco a fare il backup e se c'è un problema non sai a chi rivolgerti, non esiste una struttura pari all' APP STORE. Ringrazio tutti i signori del forum che mi hanno prodigato consigli ma non riesco comunque a sistemare le cose.
    Come già detto, prodotto ottimo, assistenza penosa.

Androidiano L'avatar di stardroid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Anche il mio è brand h3g. Ogni tanto lo faceva anche il mio. Era fastidioso, devo ammetterlo, ma capitava solo a volte e dato che il device non aveva problemi non ci facevo molto caso. Ora che ci penso, dall'ultimo reset non me lo ha più fatto (7 gg).
    Hai fatto un hard reset e non te lo ha più fatto?

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe un difetto di fabbricazione pre-assemblaggio, se ci riesci a convivere tanto meglio, se vai in un Centro Platinum ed hai una Garanzia Italia potresti provare a chiedere la sostituzione del display (non cambiano solo il vetro), ma potrebbero obbiettare che ha urtato da qlc parte, anche se è evidente che il bordo esterno è intatto ! Se hai un centro assistenza Platinum vicino io ci farei un salto, altrimenti rischi di mandarlo via e riaverlo tale e quale a prima.

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

La cornice esterna non è di metallo, anche se lo sembra e difetti di fabbricazione capitano, tanto per esempio, io l'ho comprato dal tuo stesso fornitore ed è perfetto, neanche il tasto Home ballerino. Quindi credo si tratti di lotti di produzione diversi ... putroppo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

Luchino (23-12-13)

Pagina 389 di 1124 primaprima ... 289339379387388389390391399439489889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio