CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 1124 primaprima ... 295345385393394395396397405445495895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

mi iscrivo anche io alla discussione. Vorrei acquistare il note3 dual sim. Mi consigliate di prenderlo da Etotalk (dove ho già acquistato) o da negrielectronics? Mi sembra di vedere che sull'ultimo sito costi meno. Chi di voi ha avuto esperienze dirette che negrielectronics? (dogana spedizione ecc ecc. ). Grazie e buona giornata a tutti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma hard reset e ripristino delle impostazioni di fabbrica sono la stessa cosa? Se la risposta è no, quale delle due operazioni conviene eseguire tra le due? Lo chiedo perché il mio Note 3, preso da un mese e mezzo, da 4/5 giorni mi pare più scattoso, l ho addirittura dovuto riavviare due volte. In precedenza era sempre stato perfetto, mai un rallentamento, un freeze, niente di tutto questo. Ah, all'interno monto un firmware originale Samsung, aggiornato all'ultima versione. Cosa mi consigliate? Pensate che una delle due operazioni sopra indicate possano essermi utili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio che volevo in un thread a parte, qualcuno al quale la s pen funziona bene potrebbe per favore farmi il test estraendo solo il puntino dalla penna(basta tirare) e dirmi se toccando lo schermo senza pressione lo schermo/il touch lo rileva? Grazie e ciao

Ecco il post:
    Ho fatto di recente un upgrade dal mio note 2 al mio note 3 ma sto rilevando una serie di problemi sul pennino. Volevo capire con voi se difettoso o se proprio così che deve funzionare.. ho fatto anche un video di confronto tra il pennino del Note 2 che avevo ancora in casa e il Note 3 ma purtroppo non si può postare. Con la S-pen del note 2 basta passare sullo schermo sfiorandolo, invece col pennino del Note 3 (quando scrive) bisogna premere molto forte. Se passo leggero sullo schermo invece non scrive nulla..anche se rileva la vicinanza della penna perché ho attivato il puntatore sullo schermo e già a qualche millimetro di distanza rileva il puntamento, quello che non funziona è proprio il contatto con lo schermo. Ho anche provato a staccare la punta del pennino e sembrerebbe quasi essere il materiale con cui é fatto..se passo leggermente con un unghia il touch lo rileva immediatamente mente con il puntino non rileva niente finché non premo forte.. questo si verifica non in un app particolare ma anche scrollando sulla home page.. le punte sostitutive hanno tutte lo stesso problema.. ho anche attivato la modalità di touch sensibkle sensibile ma non cambia nulla.. qualche idea?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

C'è modo di vedere la temperatura utilizzando il sensore che c'è nel telefono?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesevv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio .............. qualche idea?
    Ho appena provato a scrivere con entrambi i pennini sul note 3 e la pressione da esercitare è la stessa. L'unica differenza che ho notato è che quella del GN2 scivola meglio sul display, ovvero fa meno resistenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesevv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio che volevo in un thread a parte, qualcuno al quale la s pen funziona bene potrebbe per favore farmi il test estraendo solo il puntino dalla penna(basta tirare) e dirmi se toccando lo schermo senza pressione lo schermo/il touch lo rileva? Grazie e ciao

Ecco il post:
    Ho fatto di recente un upgrade dal mio note 2 al mio note 3 ma sto rilevando una serie di problemi sul pennino. Volevo capire con voi se difettoso o se proprio così che deve funzionare.. ho fatto anche un video di confronto tra il pennino del Note 2 che avevo ancora in casa e il Note 3 ma purtroppo non si può postare. Con la S-pen del note 2 basta passare sullo schermo sfiorandolo, invece col pennino del Note 3 (quando scrive) bisogna premere molto forte. Se passo leggero sullo schermo invece non scrive nulla..anche se rileva la vicinanza della penna perché ho attivato il puntatore sullo schermo e già a qualche millimetro di distanza rileva il puntamento, quello che non funziona è proprio il contatto con lo schermo. Ho anche provato a staccare la punta del pennino e sembrerebbe quasi essere il materiale con cui é fatto..se passo leggermente con un unghia il touch lo rileva immediatamente mente con il puntino non rileva niente finché non premo forte.. questo si verifica non in un app particolare ma anche scrollando sulla home page.. le punte sostitutive hanno tutte lo stesso problema.. ho anche attivato la modalità di touch sensibkle sensibile ma non cambia nulla.. qualche idea?
    Metti il video su mega e posta il link, almeno vediamo di avere una idea più precisa.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY Note3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

App Samsung WatchON (Video) e Samsung WatchON (On TV). Le ho entrambe installate di default sul mio Note3. Domanda semplice: qual'è la differenza?

Grazie.

Carlo

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    C'è modo di vedere la temperatura utilizzando il sensore che c'è nel telefono?
    S-Healt menu/livello di comfort.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao mi servirebbe un info,vorrei collegare il mio note 3 ad un tab Samsung gt p1000 ,per vedere i video del note sullo schermo del tab ,è possibile in qualche modo????, Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marteug Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio

E' possibile Capire a che altitudine sei senza programmi di altre parti?

Volevo evitare di installare altri programmi anche gratuiti, non voglio infognarlo in continuazione... mah
    mi domandavo, con tutti i programmi preinstallati sul note3 c'e' ne sarà uno che mi dà l'altitudine con il GPS?

Grazie da Fabio
    ----------------------------------------------------------------------------------
    io ho installato GETALTITUDE è gratuito e funziona bene
    Quindi non esiste niente di preinstallato su note3 che dia l'altitudine?
    Sto già utilizzando Holo ambient... ma se possibile vorrei toglierlo e usare qualcosa di presente sul note3

Fabio

Pagina 395 di 1124 primaprima ... 295345385393394395396397405445495895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio