Da quello che ho potuto capire usando WatchON, è la sezione video che vedi quando lo apri la prima volta. Ti dà la possibilità di vedere una serie di video credo illustrativi. Credo che WatchON Video rappresenti quelli.
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di NOTE 3 tra le varie opzioni quello che mi ha colpito di più è quella relativa all' AIR COMMAND ed all'opzione ALBUM RITAGLI. Guardando i vari tutorial ho scoperto che in questa funzione si puo' salvare anche un video da youtube adesso qui nasce il problema seguendo la guida fatto direttamente da Samsung ho provato a salvare un video per poi andarmelo a ritrovare nel ALBUM RITAGLI ma quando vado a cliccarci sopra non mi dà il link per il video eppure ho seguito il tutorial alla lettera dove sbaglio?
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Io ti posso confermare che sul note 3 non c'è. C'è invece l'applicazione sul playstore da scaricare.
Certo, se devi usarlo solo per l'altitudine, tanto vale che usi qualche altra applicazione + leggera.
Ultima modifica di leosoft; 27-12-13 alle 12:01
Ciao a tutti.
Avrei la possibilita' di far prendere ad un amico, il note 3, in Corea.
E' possibile usarlo in italia ? O ci sono problemi di line e di lingue varie, mi andrebbe bene anche in inglese.
Premetto che non saprei il prezzo di vendita in Corea, ma suppongo costi meno.
Grazie
Ciao, poso confermarti che non ci sono grossi problemi di utilizzo ma per quanto riguarda il prezzo solitamente non è molto conveniente.
Un saluto,
salve ragazzi molto probabilmente nei prossimi giorni passerò al Note 3..avendo un Mega le dimensioni non mi stupiranno---vorrei capire come vi ci trovate con quest'ultimi ma soprattutto: come siamo messi a modding?? sono uno smanettone ed ho letto in giro di sto knox che limita il modding...
Se sei fortunato e ne prenderai uno che ha un fw pre mj3 (non compreso) riesci ad ottenere i permessi di root senza far scattare il knox con il root de la vega; in caso contrario te ne sbatti ed utilizzando il cf autoroot entri come me volontariamente nel club knox 0x1 e poi sei libero di fare ciò che vuoi tranne i downgrade.
BullSlevin88 (27-12-13)