CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 1124 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlodpl Visualizza il messaggio
    App Samsung WatchON (Video) e Samsung WatchON (On TV). Le ho entrambe installate di default sul mio Note3. Domanda semplice: qual'è la differenza?

Grazie.

Carlo
    Da quello che ho potuto capire usando WatchON, è la sezione video che vedi quando lo apri la prima volta. Ti dà la possibilità di vedere una serie di video credo illustrativi. Credo che WatchON Video rappresenti quelli.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Quindi non esiste niente di preinstallato su note3 che dia l'altitudine?
    Sto già utilizzando Holo ambient... ma se possibile vorrei toglierlo e usare qualcosa di presente sul note3

Fabio
    Io ho il note 2 e ha mytracks di Google installato di default. Rileva anche l'altitudine

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di NOTE 3 tra le varie opzioni quello che mi ha colpito di più è quella relativa all' AIR COMMAND ed all'opzione ALBUM RITAGLI. Guardando i vari tutorial ho scoperto che in questa funzione si puo' salvare anche un video da youtube adesso qui nasce il problema seguendo la guida fatto direttamente da Samsung ho provato a salvare un video per poi andarmelo a ritrovare nel ALBUM RITAGLI ma quando vado a cliccarci sopra non mi dà il link per il video eppure ho seguito il tutorial alla lettera dove sbaglio?
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Io ho il note 2 e ha mytracks di Google installato di default. Rileva anche l'altitudine
    Mi sa che sul note 3 non cé. Ho sbaglio?

Mi verificate perche io non lo trovo?

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io ti posso confermare che sul note 3 non c'è. C'è invece l'applicazione sul playstore da scaricare.
    Certo, se devi usarlo solo per l'altitudine, tanto vale che usi qualche altra applicazione + leggera.
    Ultima modifica di leosoft; 27-12-13 alle 12:01

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Avrei la possibilita' di far prendere ad un amico, il note 3, in Corea.

E' possibile usarlo in italia ? O ci sono problemi di line e di lingue varie, mi andrebbe bene anche in inglese.

Premetto che non saprei il prezzo di vendita in Corea, ma suppongo costi meno.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao, poso confermarti che non ci sono grossi problemi di utilizzo ma per quanto riguarda il prezzo solitamente non è molto conveniente.

Un saluto,

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

salve ragazzi molto probabilmente nei prossimi giorni passerò al Note 3..avendo un Mega le dimensioni non mi stupiranno ---vorrei capire come vi ci trovate con quest'ultimi ma soprattutto: come siamo messi a modding?? sono uno smanettone ed ho letto in giro di sto knox che limita il modding...

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi molto probabilmente nei prossimi giorni passerò al Note 3..avendo un Mega le dimensioni non mi stupiranno ---vorrei capire come vi ci trovate con quest'ultimi ma soprattutto: come siamo messi a modding?? sono uno smanettone ed ho letto in giro di sto knox che limita il modding...
    Se sei fortunato e ne prenderai uno che ha un fw pre mj3 (non compreso) riesci ad ottenere i permessi di root senza far scattare il knox con il root de la vega; in caso contrario te ne sbatti ed utilizzando il cf autoroot entri come me volontariamente nel club knox 0x1 e poi sei libero di fare ciò che vuoi tranne i downgrade.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

BullSlevin88 (27-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Se sei fortunato e ne prenderai uno che ha un fw pre mj3 (non compreso) riesci ad ottenere i permessi di root senza far scattare il knox con il root de la vega; in caso contrario te ne sbatti ed utilizzando il cf autoroot entri come me volontariamente nel club knox 0x1 e poi sei libero di fare ciò che vuoi tranne i downgrade.
    che significa non compreso?? poi il fw pre mj3 sarebbe di produzione italiana?? per il mega esisteva un bmj2 ma era di produzione balcanica!

Pagina 396 di 1124 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio