Figurati... Anche perché quando questi messaggi compaiono nel browser è perché sono voluti dall'autore del sito che stai visitando![]()
Bah, vai a capire che senso ha. Si trattava di un sito di videogiochi, non so neanche se posso citarlo, cmq... sta storia dei virus pure su android cmq è fastidiosa. Va bene il pc ma uno non può stare tranquillo manco col cellulare.
io ci ho perso 5 euro quest'estate, cliccando per sbaglio un banner pubblicitario mi si è attivato un abbonamento..
ovviamente tim di default non blocca il pagamento col credito..
Per il problema dei virus basta solo stare attenti a ciò che si scarica e installa..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Se l'applicazione sul play Store non è malevola si.. Ma in ogni caso quando ti parte il setup di un'applicazione tu sai se è voluto da te o meno.. E se installi solo dal playstore non ci dovrebbero essere problemi (mai avuto in anni ed anni di Android senza antivirus)![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
reluciano (30-12-13)
ciao ragazzi indeciso pure io..ma volevo chiedere a chi a la versione nera...ho sentito che la versione nera presenta dei difetti..la cornice non e perfettamente unita allo schermo..qualcuno ha questo problemino..io sono propenso a prendere nero ma sta cosa mi blocca proprio..grazie ...
il blocco regionale riguarda solo i prodotti europa... io ho l'N900 (modello octacore exsinos senza 4G) mi è arrivato da taiwan e funziona perfettamente.... costo in promozione a taiwan 250€ (ho una amica taiwanese che aveva non so che sconto in una sorta di samsungstore) circa 40€ dhl arrivato in 3 giorni e purtroppo ben 69,96€ di dogana... ok non ho la garanzia... ma al day one in italia ovvero 729€ (qualcuno dice pure 699) io dopo 3 giorni lo avevo bello che attivo e perfettamente funzionante... aggiungo 15€ perche il caricabatterie "cinese" non è compatibile quindi me lo son comprato sul mega store con la "E"... tutto qua...
Buonasera a tutti. Vorrei segnalare questo problema (a quanto pare comune a molti) riguardo il wifi del ns Note 3.
Praticamente se faccio speed test vicino al router (Vodafone station 2,adsl 20mbps) con il Note ho un risultato di 3 mbps in download e 150 il ping. Se faccio speed test nella stanza con il wifi del pc portatile (3 muri che separano) ho un risultato di 12 mbps in download e 53 il ping.
Conoscete qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mai avuto questo problema, speedtest su pc cablato e su wifi del note 3... stesso risultato!
e su pc
http://www.speedtest.net/result/3196791538.png
Ultima modifica di legaremilano; 30-12-13 alle 15:09
NEWDENNY90 (30-12-13)