CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 1124 primaprima ... 308358398406407408409410418458508908 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per iniziare ciao a tutti e buon anno..... Ho un problema (o magari non lo è) col la condivisione di file multimediali su TV. Premetto che ho un TV Sony EX500 connesso al router tramite cavo di rete e, col mio Samsung S2, mi bastava andare in galleria, aprire una foto, e sulla barra in alto premevo il pulsante del monitorino con le 3 linee, e in automatico mi proiettava la foto sulla TV.
    Col Note 3 ho visto che nel tab menu connessioni c'e' il pulsante per attivare il DLNA "Connessione ad altri dispositivi" ma, anche se le premo per aprirlo, torna nella posizione OFF, in piu' se apro un'immagine in galleria e premo il pulsante del "screen mirroring" mi cerca dispositivi ma non trova nulla (solo "dispositivo personale"). PERCHE'????
    Qualcuno potrebbe verificare sul suo Note 3 se è normale che il pulsante del DLNA "Connessione ad altri dispositivi" non resti attivi?
    Magari si attiva solo se trova apparecchi compatibili nella rete????

Grazie a tutti e di nuovo buon anno.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Per iniziare ciao a tutti e buon anno..... Ho un problema (o magari non lo è) col la condivisione di file multimediali su TV. Premetto che ho un TV Sony EX500 connesso al router tramite cavo di rete e, col mio Samsung S2, mi bastava andare in galleria, aprire una foto, e sulla barra in alto premevo il pulsante del monitorino con le 3 linee, e in automatico mi proiettava la foto sulla TV.
    Col Note 3 ho visto che nel tab menu connessioni c'e' il pulsante per attivare il DLNA "Connessione ad altri dispositivi" ma, anche se le premo per aprirlo, torna nella posizione OFF, in piu' se apro un'immagine in galleria e premo il pulsante del "screen mirroring" mi cerca dispositivi ma non trova nulla (solo "dispositivo personale"). PERCHE'????
    Qualcuno potrebbe verificare sul suo Note 3 se è normale che il pulsante del DLNA "Connessione ad altri dispositivi" non resti attivi?
    Magari si attiva solo se trova apparecchi compatibili nella rete????

Grazie a tutti e di nuovo buon anno.

Ma hai il wifi sul note3 on se si forse il sony non e' compatibile con samsung a me va che ho tv samsung lo trova come dispositivo anche se non ho provato se poi dal tv si vedono le foto
    Aggiornamento se vado sul tv ed apro all share e seleziono tra i dispositivi quello mobile poi vedo sul tv le foto ma le devo gestire dal tv
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-12-13 alle 20:44

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma hai il wifi sul note3 on se si forse il sony non e' compatibile con samsung a me va che ho tv samsung lo trova come dispositivo anche se non ho provato se poi dal tv si vedono le foto
    Aggiornamento se vado sul tv ed apro all share e seleziono tra i dispositivi quello mobile poi vedo sul tv le foto ma le devo gestire dal tv
    Si il WiFi e' ON anche perche' quando tocchi l'interruttore del DLNA te lo dice. Come ti dicevo sul S2 bastava premere l'icona in galleria e automaticamente proiettava l'immagine sulla TV.
    Ma se te per esempio spegni la TV, quindi lasciando solo il Note3 nella rete, se premi il tasto di accensione del DLNA rimane acceso (quindi senza trovare dispositivi attivi) oppure ritorna su OFF? Riusciresti a farmi sapere giusto per non tirarmi paranoie sul funzionamento del mio Note!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sva 3.5 a pagamento

6. Il seguente Utente ha ringraziato gospel67 per il post:

genge (01-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Ciberjack;5062598]Si confermo ho controllato adesso i due Telefoni e in effetti la cornice del nero non è "attaccata" come quella del bianco sarà circa un decimo di millimetro non saprei ma si nota dolo da vicino, se lo guardi da tipo 20 cm

Inviato dal mio SM-N9005 usando

grazie per la risposta..avendone tu due ,mi pare di aver capito...sempre nella versione nera;sperando sia solo in quella il tasto home è più ballerino del solito.?..puoi se non è un disturbo confrontare questa cosa..dicono faccia un eccessivo gioco..grazie comunque..e buon anno nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no tutti i tasti perfetti in entrambi

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi come da titolo, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di mettere un'applicazione ottimizzata per tablet (in questo caso Spotify) e renderla adatta anche per smartphone? (Note 3)
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno tanto gentile con un invito???? lorenzo.trifoglio (gmail)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Si il WiFi e' ON anche perche' quando tocchi l'interruttore del DLNA te lo dice. Come ti dicevo sul S2 bastava premere l'icona in galleria e automaticamente proiettava l'immagine sulla TV.
    Ma se te per esempio spegni la TV, quindi lasciando solo il Note3 nella rete, se premi il tasto di accensione del DLNA rimane acceso (quindi senza trovare dispositivi attivi) oppure ritorna su OFF? Riusciresti a farmi sapere giusto per non tirarmi paranoie sul funzionamento del mio Note!!!
    Si rimane acceso, pero' non so se perche', e' gia' stato associato ad un dispositivo anche se momentaneamente e' spento
    P.s. si spegne dopo un periodo di inattivita'
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-01-14 alle 16:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi se vi faccio una piccola domanda(spero di non sbagliare la sezione),vorrei sapere se è possibile attaccare al nostro note3 un dei tanti ricevitori
    dvb-t che si trovano in commercio.
    Mi è venuto il dubbio visto la differente porta usb che ha in confronto a tutti gli altri.
    Grazie

Pagina 408 di 1124 primaprima ... 308358398406407408409410418458508908 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio