CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 1124 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche S2 aveva la possibilità di aprire le nuove tab in background. È un peccato, anche perché per me questo vorrà dire usare sempre browser alternativi (solitamente uso lo stock o uno alternativo a seconda delle mie esigenze).
    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Personalmente io non ho mai avuto questo problema. È probabile che sia una impostazione per il risparmio energetico. Certe app per la gestione della batteria hanno la possibilità di settare le connessioni in modo che si spengono dopo un tot di tempo di inattività. È probabile che sia una impostazione presente sul Note.
    Non so, non ho attivato nulla per il risparmio energetico, anzi, ieri sera avevo attivato il risparmio energetico e la luminosità automatica comunque stava continuando a fare il suo dovere.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, ho comprato un note 3 da 4 giorni tutto perfetto velocissimo, improvvisamente si è bloccato per qualche secondo e poi spento....ho provato con tutti i metodi di accensione premere tutti e 3 i tasti...non ho avuto il tempo di installare niente...c'è un modo per riavviarlo tramite pc che non siano quelli di google play? help meeee grazieeee

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi... Vivo un dubbio abnorme.

Ho un Note3 brandizzato Tim. Possiede 400 applicazioni inutili (dropbox, samsung app, buonappetito, chaton, ecc) che non vorrei che mi ciucciassero ram in backgroud.
    Inoltre i continui rallentamenti (soprattutto in fase di sblocco tastiera) mi danno qualche problema di fluidità nell'uso.

Oltre a piazzarci su una Rom, perdendo così la garanzia (sempre che non congelo il terminale, dato che non sono un esperto), ci possono essere altre soluzioni?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FULVIO6464 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato un note 3 da 4 giorni tutto perfetto velocissimo, improvvisamente si è bloccato per qualche secondo e poi spento....ho provato con tutti i metodi di accensione premere tutti e 3 i tasti...non ho avuto il tempo di installare niente...c'è un modo per riavviarlo tramite pc che non siano quelli di google play? help meeee grazieeee
    Se hai levato e rimesso la batteria e non riparte (ovviamente con batt.carica) non ti rimane che l'assistenza o se preso in uno store dove lo sostituiscono ne 7 gg rivolgerti a loro

P.s. nel caso non sia un problema hardware (ma dalla tua descrizione sembra di si) puoi provare kies3 a tentare ripristino firmware segui la guida l'n3 va collegato dopo, ma ti avviso a me a funzionato solo con s3 con s4 e note3 viene fuori sempre device non supporta inizializzazione a meno che non abbiano risolto in questi gg
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-01-14 alle 23:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

FULVIO6464 (03-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho levato e rimesso batteria, ho messo un'altra batteria di un'altro note 3 ...ma niente . ho provato kies3 ma mi da la stessa tua risposta...il problema è la garanzia europea ...chissà quando me lo ridanno...cmnq grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Vivo un dubbio abnorme.

Ho un Note3 brandizzato Tim. Possiede 400 applicazioni inutili (dropbox, samsung app, buonappetito, chaton, ecc) che non vorrei che mi ciucciassero ram in backgroud.
    Inoltre i continui rallentamenti (soprattutto in fase di sblocco tastiera) mi danno qualche problema di fluidità nell'uso.

Oltre a piazzarci su una Rom, perdendo così la garanzia (sempre che non congelo il terminale, dato che non sono un esperto), ci possono essere altre soluzioni?
    Puoi disattivarle in impostazioni > altro > gestione app > tutte; trovi l'app che ti interessa ci clicchi e poi disattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti credo di aver scoperto un nuovo bug. Attivate il Multischermo aprite il browser e caricate una pagina provate il Pitch To zoom e va. Disattivate il Multischermo abbassando la tendina delle notifiche e vedrete che il browser si blocca non zoomare e se provate a caricare altre pagine vi rimane sempre la stessa. È sufficiente chiedere il browser per tornare alla normalità. Verificate per favore grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, ho deciso di acquistare Note 3 ma ho un po' di timore per quanto riguarda la qualità di ricezione segnale. . Attualmente sono possessore di S3 da un anno e mezzo, prima avevo un nokia N95 8gb, nel passaggio ad s3 sono rimasto molto deluso dalla ricezione. Lavoro in un luogo dove il segnale è bassissimo, ricevo tantissime telefonate perché sono un lavoratore atonomo e sono costretto a tenere il telefono fermo in un punto e telefonare con auricolare Bluetooth, se prendo il telefono in mano cade la linea e perde totalmente il segnale, sono spesso irraggiungibile, questo con nokia N95 non succedeva, telefonavo tranquillamente. a volte mi innervosisco talmente tanto che vorrei spaccare il telefono . utilizzo wind, è l'unico operatore che prende qualcosa nel mio ufficio.
    Vorrei passare a note 3 con la speranza di avere una ricezione migliore, ho letto in giro che il note 2 ha una ricezione superiore. Non vorrei spendere una cifra per me importante per avere lo stesso problema che ho con s3.

Aiutatemi per favore

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Puoi disattivarle in impostazioni > altro > gestione app > tutte; trovi l'app che ti interessa ci clicchi e poi disattiva.
    Come capisco quali sono quelle assolutamente non da disattivare?
    Molte mi sembrano sono app di sistema...
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Come capisco quali sono quelle assolutamente non da disattivare?
    Molte mi sembrano sono app di sistema...
    Dal tasto disattiva inibito (n.b. anche alcune che si potrebbero disattivare hanno il tasto inibito) per farlo occorre il root giusto per informazione

Pagina 411 di 1124 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio