CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 1124 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Io ad oggi non ho riscontrato nessun problema. Se ci dici cosa aveva il tuo magari riusciamo ad aiutarti meglio.
    c'era una discussione su le rognette di gioventù....
    il mio aveva che se mettevi l'illuminazione al massimo dopo un po di utilizzo andava in sicurezza e ti calava l'illuminazione per poi riaumentartela da se.....cosa molto fastidiosa che si poteva ovviare tenendo il livello di luminosità a 3/4!
    poi c'era la durata della batteria inferiore al note 2 ed altre piccolezze come il tasto home non realizzato a doc!!!
    sinceramente non ricordo tutte le rognette che erano sorte ma ricordo benissimo che tutti le lamentavano!!!
    per me l'unica davvero fastidiosa era l'illuminazione.....se continuasse a farlo non lo sopporterei!!!

  2.  
  3. #4242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora ricordo.....c'era anche un serio problema di ricezione del segnale.....

  4. #4243
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda...
    Io sul fisso uso Windows Live Mail, dove ci sono tutti i miei account di posta elettronica... Non c'è modo di far sincronizzare questo programma con qualche app per Android?

    Non sopporto avere due applicazioni differenti (email e gmail).
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  5. #4244
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Domanda...
    Io sul fisso uso Windows Live Mail, dove ci sono tutti i miei account di posta elettronica... Non c'è modo di far sincronizzare questo programma con qualche app per Android?

    Non sopporto avere due applicazioni differenti (email e gmail).
    Se accedi dal sito di Gmail puoi fare in modo che Gmail controlli per te l'altro indirizzo email e faccia una copia delle mail nel tuo account Google. Di conseguenza, usando solo l'applicazione Gmail, vedresti le mail di entrambi gli account. Se fai una rapida ricerca su Google troverai la spiegazione
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #4245
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preferisco un APP che mi gestisca le singole caselle... Una specie di K9... Che però si possa sincronizzare con Windows Live Mail (ovvero, se leggo una mail dal pc, vorrei che me la segnasse letta anche dall'APP...)
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  7. #4246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo un Note 3 da circa un mesetto. Ho riscontrato una serie di piccoli bug e volevo sapere se ero l'unico. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Mi scuso in anticipo se sono già stati trattati in precedenza.

    Tanto per cominciare non riesco ad utilizzare i widget dalla schermata di blocco, perché se vado nel menu Applicaz. → Impostaz. → Dispositivo → Schermata di blocco non mi compare la voce Widget multipli!! Sono l'unico? Come posso ripristinare? potrebbe essere NovaLauncher che interferisce in qualche modo?

    In secondo luogo, mentre ascolto la musica, a random si blocca la riproduzione. Ho già provato con altri player (poweramp ad es) ma non ho risolto. Non ci sono canzoni o momenti particolari, ma in un'ora può farlo anche 2-3 volte e risulta stressante alle volte.

    Questi sono i due problemi principali. Posso aggiungere anche una certa difficoltà nel mettere a fuoco se il soggetto si sposta, durante la registrazione di un video (cosa che non mi succedeva con iphone ad es).

    Vi ringrazio per l'aiuto.

  8. #4247
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taipai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un Note 3 da circa un mesetto. Ho riscontrato una serie di piccoli bug e volevo sapere se ero l'unico. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Mi scuso in anticipo se sono già stati trattati in precedenza.

    Tanto per cominciare non riesco ad utilizzare i widget dalla schermata di blocco, perché se vado nel menu Applicaz. → Impostaz. → Dispositivo → Schermata di blocco non mi compare la voce Widget multipli!! Sono l'unico? Come posso ripristinare? potrebbe essere NovaLauncher che interferisce in qualche modo?

    In secondo luogo, mentre ascolto la musica, a random si blocca la riproduzione. Ho già provato con altri player (poweramp ad es) ma non ho risolto. Non ci sono canzoni o momenti particolari, ma in un'ora può farlo anche 2-3 volte e risulta stressante alle volte.

    Questi sono i due problemi principali. Posso aggiungere anche una certa difficoltà nel mettere a fuoco se il soggetto si sposta, durante la registrazione di un video (cosa che non mi succedeva con iphone ad es).

    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Che versione build hai?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  9. #4248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Che versione build hai?
    MJ6, l'ho preso con la Tre.

  10. #4249
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taipai Visualizza il messaggio
    Tanto per cominciare non riesco ad utilizzare i widget dalla schermata di blocco, perché se vado nel menu Applicaz. → Impostaz. → Dispositivo → Schermata di blocco non mi compare la voce Widget multipli!! Sono l'unico? Come posso ripristinare? potrebbe essere NovaLauncher che interferisce in qualche modo?
    Con lo sblocco a "pallini" non funziona...
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  11. #4250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è normale avere un punteggio di 43285 o mi devo preoccupare?
    Immagini allegate

Pagina 425 di 1124 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy