CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 1124 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessun problema con display il problema per quanto mi riguarda sono le prestazioni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STRATOX Visualizza il messaggio
    nessun problema con display il problema per quanto mi riguarda sono le prestazioni
    strano allora....con 3 gb di ram dovrebbe volare confrontato con altri terminali.....

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Mi unisco anche io alla discussione... ho il note 3 da una decina di giorni...dopo aver usato il primo galaxy s poi galaxy nexus e s3 sono arrivato ad usare penso a mio parere uno dei migliori telefoni presenti al momento sul mercato... ho preso la versione italiana ed aggiornata all'ultimo firmware disponibile... Al momento sono felicissimo dell'acquisto...ottima batteria nonostante uno schermo gigante, nessun problema di ricezione con Vodafone solo qualche momentanea perdita di segnale ma nulla da pregiudicare il funzionamento del device... La qualità di ricezione è da quel che posso vedere migliore (non di tanto) a quella del galaxy s3...ho avuto il problema del widget meteo che mi dava sempre una località stranissima e diversa (località dell'Iran o della tailandia ) risolta cancellando dati e cache dell'applicazione localizzazione rete... Per il resto mi funziona tutto molto bene... io sono molto soddisfatto...

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    siccome siamo in tema di benchmark, vi chiedo ma è possibile???

Ho chiuso tutte le app e svuotato la ram!

Brandizzato vodaf
    Vecchio e caro Gnex

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrygff per il post:

STRATOX (08-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Mi unisco anche io alla discussione... ho il note 3 da una decina di giorni...dopo aver usato il primo galaxy s poi galaxy nexus e s3 sono arrivato ad usare penso a mio parere uno dei migliori telefoni presenti al momento sul mercato... ho preso la versione italiana ed aggiornata all'ultimo firmware disponibile... Al momento sono felicissimo dell'acquisto...ottima batteria nonostante uno schermo gigante, nessun problema di ricezione con Vodafone solo qualche momentanea perdita di segnale ma nulla da pregiudicare il funzionamento del device... La qualità di ricezione è da quel che posso vedere migliore (non di tanto) a quella del galaxy s3...ho avuto il problema del widget meteo che mi dava sempre una località stranissima e diversa (località dell'Iran o della tailandia ) risolta cancellando dati e cache dell'applicazione localizzazione rete... Per il resto mi funziona tutto molto bene... io sono molto soddisfatto...
    spero di aggregarmi alla tua soddisfazione altrimenti passo all'acer liquid s2

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    non serve nessun programma specifico ne per pc ne per android per aprire i file raw solo che ovviamente essendo pesanti possono dar problemi....
    Serve sicuro per il pc. Soprattutto se devi lavorarlo, lightroom o camera raw sono esempi. Non so se il telefono può leggere i raw ma per lavorarli serve necessariamente un programma.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Serve sicuro per il pc. Soprattutto se devi lavorarlo, lightroom o camera raw sono esempi. Non so se il telefono può leggere i raw ma per lavorarli serve necessariamente un programma.
    per lavorarli certo ma per aprirli solamente no....

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io sto usando Dolphin con Jetpak e va alla grande su qualsiasi sito flash. Nessun problema.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Come richiestomi da stratox posto i risultati dei due test con antutu fatti in sequenza...premetto che il telefono è stock senza risparmio energetico attivo e prima dei test lo stavo usando da una mezz'ora con whatsap e tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

STRATOX (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

come promesso ,appena arrivato il Tivizen Nano(acquistato su amazon a circa 80 euro) vi faccio una piccola recensione.
    Prodotto ben confezionato in blister,all'interno manuale e cavo usb x ricarica al pc,io l'ho attaccato al caricatore del note e nn ho avuto problemi.
    L'installazione molto semplice,basta acaricare l'app dal play store(gratuita),io ho preso la prima in cima alla lista,accendere il decoder che crea un segnale wifi,andare in impostazioni wifi e connettere il dispositivo alla rete denominata tivizen.
    Far partire l'app,x prima cosa viene fatta una scansione x rilevare i vari canali tv e radio(si possono fare + scansioni se ci si sposta da un paese all'altro e salvarle singolarmente con nomi diversi x poi andarle a recuperare in caso di bisogno)e il tutto è concluso.
    La ricezione all'interno è scadente me se si mette il decoder su un davanzale la musica cambia,bene tutti i canali rai e mediaset compresi i LA7,con lo smartphone in piedi si ha una piccola finestra con sotto la lista canali,ruotandolo si ha il programma ha tutto schermo e con un tocco si apre sotto in sovraimpressione i canali e sopra un piccolo menu(registrazinoe del programma,qualita segnale tv).
    La pecca è in macchina(segnale debole),si vede ben poco,ma bisogna dire che abito in un paesino in mezzo alle montagne sul lago di como.
    Spero di essere stato utile.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mauriziopresti per il post:

dario76 (20-01-14),pirata_1985 (16-01-14),steinge (20-09-14)

Pagina 432 di 1124 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio