CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 1124 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non riesco ad installare Jetpak mi da errore -24, ho anche fatto il reset, ma non cambia niente.
    ho tanto desiderato questo galaxy tab 3 ed ora ho solo voglia di lanciarlo dalla finestra.
    se qualcuno può aiutarmi riepilogo tutto:
    fatto hard reset
    jetpack non si carica errore -24
    flash funziona solo su puffin e fa orrore.
    ho provato delphin, uc, boat, next btowser direi anche un mare di altri browser ma flash non funziona. HELP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommyleon91 Visualizza il messaggio
    In che modo potrei convertirli?
    Basta cercare su google. Prova questo: http://www.adsmcard.com/2010/05/conv...sv-xsl-in-csv/
    Ultima modifica di gianluca.g; 10-01-14 alle 14:37

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralfralf Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad installare Jetpak mi da errore -24, ho anche fatto il reset, ma non cambia niente.
    ho tanto desiderato questo galaxy tab 3 ed ora ho solo voglia di lanciarlo dalla finestra.
    se qualcuno può aiutarmi riepilogo tutto:
    fatto hard reset
    jetpack non si carica errore -24
    flash funziona solo su puffin e fa orrore.
    ho provato delphin, uc, boat, next btowser direi anche un mare di altri browser ma flash non funziona. HELP
    Ma cosa hai un note 3 o un Tab 3?
    Comunque sul mio note 3 ho fatto l'ultimo aggiornamento e ho seguito questa guida: ecco come abilitare Adobe Flash Player su Android 4.4 funziona anche alla grande su 4.3. Testato sul mio note3 firmw. 4.3 ultimo aggiornamento.

Per prima cosa c’è bisogno di scaricare l’ultima versione di Dolphin Browser, e assicurarsi di avere attiva l’opzione “consenti origini sconosciute”, affinché l’installazione dell’hack vada a buon fine.
    Fatto ciò bisogna scaricare, sempre dal Play Store, Dolphin Jetpack, che aggiunge funzionalità utili al pacchetto “base”. Ora basta installare il tool Adobe Flash Player e attivare, dalle impostazioni di Dolphin, il plug-in Adobe.

Quindi accertati di avere attiva Sorgenti sconosciute, "impostazioni-generali-sicurezza, scorri fino a trovare sorgenti sconosciute metti la spunta.
    Quando hai installato Dolphin Browser e Dolphin Jetpack accertati di aver scaricato e installato Adobe Flash Player fatto tutto questo dalla impostazioni di Dolphin Browser lo abiliti. Deve funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla fine l'ho comprato ed e' arrivato oggi. Adesso mi consigliate di installare la SVA rom? Conviene quella a pagamento o la free version? Ma se prendo quella a pagamento, le versioni successive sono anche a pagamento?
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oblivinati Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un impostazione del telefono chiamata vibrazione intelligente. . Prova a vedere nelle impostazioni-controlli-movimenti e disattiva la notifica intelligente
    Purtroppo non è quella, nel senso che la notifica intelligente l'avevo già disattivata ma comunque riguarda la vibrazione quando si solleva il telefono e c'è una notifica non letta. Il mio problema invece è che vibra appena ricevo un messaggio via Gmail o una notifica su Facebook.
    --
    demetrio71

Samsung Galaxy Note 3
    AP: N9005XXUGNG1 --- CP: N9005XXUGNG1 --- CSC: N9005XEOGNG1

Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)
    AP: P605XXUCNG1 --- CP: P605XXUCNG1 --- CSC: P605ITVCNG1

Samsung Galaxy Note 10.1
    AP:N8000XXCMJ2 --- CP: N8000XXCLL1 --- CSC: N8000ITVCMJ3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... secondo me per quanto riguarda la ricezione riceve più o meno come il note 3 normale ho fatto alcune prove con un amico con lo stesso gestore e più o meno siamo li. Non ti so dire per la 3 perché ho due Sim della Tim e mi trovo benissimo. Per niofar assolutamente va messa la sva rom perché ti tramuta assolutamente tutto in italiano le funzioni s Pen ecc quindi devi metterla poi sinceramente non ho trovato differenze visive tra la versione 2 gratis e la 3.5 a pagamento. Costa nove dollari e ogni volta che esce una versione successiva se la vuoi la paghi di nuovo. Puoi tranquillamente provare la 2.0. Nel mio i bug sono 2 il primo ogni tanto ripeto non sempre se faccio un riavvio completo Hot reboot quando si riavvia non ci sono più gli account Gmail devo rimetterli. Secondo problema nelle news la nuova funzione del note 3 che tirando dal basso verso l'alto nella home le notizie sono solo in cinese!!!! E anche i social miei non me li fa inserire perché ne ha due preimpostati sempre cinesi. È uscita una patch che sva ha messo a disposizione ma non cambia niente. Spero in un aggiornamento al più presto del resto tutto perfetto. D'altronde ho assolutamente bisogno di due numeri in un dipendenti. Chiaro che chi non ha questa esigenza può tranquillamente prendere il monosim europeo e non deve fargli niente. Saluti

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se è possibile disattivare l'app samsung push e cosa comporta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, qualcuno che collega archivi tramite cavo otg, sa dove risultano sul note3?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommyleon91 Visualizza il messaggio
    In che modo potrei convertirli?
    Apri il file con excel e poi fai salva con nome, puoi scegliere salva come:
    Csv delimitato da separatore di elenco
    dovresti avere un file importabile i cui campi sono seperati da una virgola o altro separatore.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Tommyleon91 (10-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho comprato ed e' arrivato oggi. Adesso mi consigliate di installare la SVA rom? Conviene quella a pagamento o la free version? Ma se prendo quella a pagamento, le versioni successive sono anche a pagamento?
    Ciao
    Ciao, su needrom io ho scaricato la 3.5 a pagamento senza averla pagata
    Cosa importante prima di flashare la svarom se monti la ROM modificata da EtoTalk devi mettere la ROM stock e poi flashare la svarom. Direi che la 3.5 funziona abbastanza bene. Il telefono è una bomba saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Pagina 438 di 1124 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio