CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 1124 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Faccio un'altra domanda. Scrivo un altro post per non confondere.
    In Android stock quando premo il tasto condividi c'era l'opzione copia link url. Qui in Samsung non c'è. Si può fare qualcosa?
    È vietato scrivere due post consecutivi nella stessa giornata.

  2.  
  3. #5152
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    È vietato scrivere due post consecutivi nella stessa giornata.
    Sistemato io i post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    piro78 (09-02-14)

  5. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
    Grazie

  6. #5154
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitoc1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
    Grazie
    Prova questo

    https://play.google.com/store/apps/d....fsck.k9&hl=it

    con l'app mail stock molti hanno problemi a configurare alcuni account.

  7. #5155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Gli account Hotmail e Yahoo funzionano bene

  8. #5156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Quindi, facendo il root non aumento il contatore e non perdo la garanzia.
    Aumenti il contatore knox
    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    A parte quel file dove si vedono tutte le applicazioni importanti o meno per il sistema esiste una lista di quali conviene cancellare?
    Aparte liberare un po di spazio non ha senso per me cancellare le app di sistema
    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Presumo che cancellando le applicazioni che succhiano ram dovrebbe andare meglio, più leggeri giusto?
    E' solo una leggenda metropolitana leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393 , inoltr il note3 è veramente fluido

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    P.S.

    Faccio un'altra domanda. Scrivo un altro post per non confondere.
    In Android stock quando premo il tasto condividi c'era l'opzione copia link url. Qui in Samsung non c'è. Si può fare qualcosa?
    Non ho ben capito cosa chiedi , comunque se cè un link in una pagina che vuoi copiare basta che ci tieni premuto il dito sopra e ti appare il menu con varie opzioni tra le quali copia url

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    YinYang (09-02-14)

  10. #5157
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Aumenti il contatore knox
    Ah, lo stesso quindi...

    Aparte liberare un po di spazio non ha senso per me cancellare le app di sistema

    E' solo una leggenda metropolitana leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393 , inoltr il note3 è veramente fluido
    Ok. Grazie mille. Vedo il link che mi hai dato. Effettivamente sembra strano che facciano una cosa del genere. Che senso ha mettere tutta questa ram e avere un dispositivo potente e poi riempirlo di zavorra?
    Leggo...


    Non ho ben capito cosa chiedi , comunque se cè un link in una pagina che vuoi copiare basta che ci tieni premuto il dito sopra e ti appare il menu con varie opzioni tra le quali copia url
    Esempio. Se sei nell'app di YouTube, in un video ben preciso e premi i tre pallini per condividere ti vengono fuori tutte le applicazioni con le quali puoi condividere il video. In Android stock c'è anche copia url in appunti memoria molto comoda se devi metterlo da parte o fare un uso in seguito. Spero di essere stato chiaro.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #5158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitoc1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
    Grazie
    Se non hai una scheda Wind o una connessione Wind, la casella di libero la puoi consultare solo su webmail. Se invece hai una connessione Wind, (fissa o mobile) ed hai collegato la casella email con la linea, allora hai la possibilità di vederla ovunque ed in qualsiasi modo.

  12. #5159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio


    Ok. Grazie mille. Vedo il link che mi hai dato. Effettivamente sembra strano che facciano una cosa del genere. Che senso ha mettere tutta questa ram e avere un dispositivo potente e poi riempirlo di zavorra?
    Leggo...
    Be ognuno ha le sue percezioni sulla zavorra per me zavorra sono l'80% delle applicazioni di google , comunque in ogni caso se leggi il link vedi che anche se avessi 1tb di ram lo utilizzerebbe sempre quasi tutto

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio

    Esempio. Se sei nell'app di YouTube, in un video ben preciso e premi i tre pallini per condividere ti vengono fuori tutte le applicazioni con le quali puoi condividere il video. In Android stock c'è anche copia url in appunti memoria molto comoda se devi metterlo da parte o fare un uso in seguito. Spero di essere stato chiaro.
    Ho guardato adesso , mi sa che però dipende propio dall' app youtube e non dall'interfaccia stock di samsung , in ogni caso puoi salvare il link condividendolo con Snote , ti crea una nota con l'url del video

  13. #5160
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio

    Ho guardato adesso , mi sa che però dipende propio dall' app youtube e non dall'interfaccia stock di samsung , in ogni caso puoi salvare il link condividendolo con Snote , ti crea una nota con l'url del video
    Ecco guarda...
    https://www.google.it/search?q=condi..._ghYU8s1kBM%3A
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 516 di 1124 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy