"Pazzo"come mai? Non riuscirei a separarmi dal note3
"Pazzo"come mai? Non riuscirei a separarmi dal note3
Ragazzi, gentilmente, sapreste consigliarmi (sempre se esiste) un client mail che, a differenza di quello di sistema, funzioni tramite dati in background (=stesso principio di funzionamento di whatsapp) e non tramite sincronizzazione? Vorrei infatti poter disattivare la sincronizzazione dal menù a tendina per risparmiare batteria, ma contemporaneamente non perdere le notifiche mail. Grazie![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Wispo (10-02-14)
Figurati!![]()
![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ragazzi che differenza ce tra note 3 sm 9005 e 9006?? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi oggi mi si è presentato questo processo attivo che mi sta succhiando tutta la batteria.
A cosa è dovuto?
Premetto che ho tutto originale e aggiornamento al 4.4.2 da 10 giorni ed è la prima volta che mi capita