Dovrebbe essere causato dal giroscopio, non e' detto che si risolva facendo i 2 wipe, ma se non sei root non vedo altra scelta.
leolamontagna (10-02-14)
Dovete disinstallare TV Quicksupport e reinstallarlo.
A quel punto vi chiederà di installare un Ad-On e vi funzionerà tutto.
Ciao
Vi chiedo un favore.
Provate ad installare una bussola, in particolare questa (anche se in teoria una dovrebbe valere l'altra):
https://play.google.com/store/apps/d...ccuratecompass
Dopo l'installazione dovrebbe richiedere la calibrazione con il noto movimento a forma di otto.
Dopo di ciò, se tutto pare funzionare correttamente, provate a spegnere completamente il device e a riavviarlo; poi riverificate il funzionamento del magnetometro: a me perde completamente la calibrazione che va rifatta ad ogni riavvio.
Non è un problema della singola applicazione: lo fanno anche altre app, come Sun Surveyor.
Temevo potesse essere un problema hardware, ma mi sono accorto che anche il Note 10.1 2014 Edition con la versione 4.3 si comporta in modo identico. Il Note 2, invece, sempre con la 4.3, mantiene la calibrazione anche quando viene riavviato, salvo poi essere molto meno preciso del 3 nell'individuazione del Nord.
GB ego sum
Caulae dominus
ragazzi tra pochi giorni sarò dei vostri, vado a prendere il mio note3!!!
Secondo voi, e so che in teoria siete di parte vista la sezione del forum, è ancora il migliore sul mercato? So che ci sono altri terminali con caratteristiche tecniche simili (e materiali migliori).Il dubbio mi viene perchè nei prossimi mesi verranno presentati i nuovi terminali di molte case, S5, G3, il nuovo htc e via dicendo.
Altra domanda puramente estetica:lo prendo bianco o nero??Proprio non riesco a decidere![]()
Personalmente lo riprenderei ad occhi chiusi, non c'è attualmente sul mercato un dispositivo per il quale potrei titubare...
Pensa anche al Nexus 5
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Visto che si parla di dubbi, vi espongo il mio...
Premesao che ho il note3 bianco volevo sapere se, nella confezione i pennini di ricambio della spen son tutti uguali o, se come per il mio son di due tipi: 3 bianchi 'morbidi' e 2 trasparenti 'duri'.
Grazie