CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 1124 primaprima ... 234234735135215225235245255335736231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  2.  
  3. #5222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    B
    Quote Originariamente inviato da Anonimozzo Visualizza il messaggio
    postate la url di qualche video che sul note 3 va a scatti?
    io non lamento nessun difetto, anzi, i video li vedo bene anche col browser in modalità Desktop.
    ...ma anch'io vedo senza scatti youtube con il browser sia in modalita mobile che desktop...il problema dei scatti si riscontra sulla applicazione youtube di android...

  4. #5223
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
    A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".

  5. #5224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
    Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..

  6. #5225
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant0nh Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
    Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..
    Prova con un ripristino di fabbrica.

  7. #5226
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
    Grazie.
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

  8. #5227
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo8768 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
    Grazie.
    Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .

  9. #5228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyNoteII Visualizza il messaggio
    Io avrei un problema con il Galaxy Note 3 ... nel senso lo uso tranquillamente ma tutto di colpo non risponde ai miei comandi come se il touch non funzionasse ... e mi tocca bloccarlo e sbloccarlo ... puo' essere che ce freddo o ke avvolte o le mani sudate?help
    Hai risolto? ?? Anche io stesso problema. Mandato in assistenza gli hanno fatto il nuovo aggiornamento al 4.4.2 ritornato dopo un mese con lo stesso problema, quindi deduco che non sia problema di aggiornamento. .......se hai risolto quale era il problema? ? Grazie mille

  10. #5229
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".
    No ti chiedo scusa è messo già su sempre...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #5230
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .
    E quello lo sapevo ma per farglielo leggere?
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

Pagina 523 di 1124 primaprima ... 234234735135215225235245255335736231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy