CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 1124 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non capisco chi dice che kitkat è molto acerbo, io ho aggiornato sia il mio note 3 a kitkat, tramite custom rom, sia quello del mio amico alla 4.4.2 polacca, al mio amico non ho neanche fatto wipe data/factory reset da recovery,ne prima, ne dopo l'aggiornamento e, il suo telefono non ha nessun blocco e nessun rallentamento, poi cosa ci fate con l'antivirus su Android? Non serve a niente ragazzi, serve solo a rallentare il telefono
    Per acerbo intendo dire che siamo agli inizi. Cioè ci possono essere dei bug su alcuni terminali. È anche vero che il più delle volte è l'utente che combina casini installando di tutto a destra e manca.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono disperata ho il.note3 da stamattina ho appena fatto il ripristino dati fabbrica perché avevo cancellato e bloccato delle applicazioni. Ora nella angolo in basso a sinistra mi è comparsa la scritta veilige stand. Cos e come lo tolgo??se ci clicco su non compare niente6

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Sono disperata ho il.note3 da stamattina ho appena fatto il ripristino dati fabbrica perché avevo cancellato e bloccato delle applicazioni. Ora nella angolo in basso a sinistra mi è comparsa la scritta veilige stand. Cos e come lo tolgo??se ci clicco su non compare niente6
    Hai provato a riavviare il note ?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere il safe mode ma hai una rom tedesca?

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Non è così scontato che la nuova UI dell'S5 sia più "leggera" come tutti sperano o danno per scontato.

Cmq dal momento che S5 uscirà con 3GB RAM ovvero lo stesso quantitativo del ns Note 3 non vedo alcun problema al rilascio anche per noi.
    Personalmente mi rimane il grosso dubbio di quanto vada realmente a pesare in termini di risorse, perchè Samsung è stata l'unica sinora ad introdurre telefoni con 3GB RAM quando la tendenza dello sviluppo in Android è di usare al meglio le risorse e addirittura con Kitkat 4.4.x di avere un'ottimizzazione specifica per device con 512MB RAM.

La mia preoccupazione e che tutta questa RAM Samsung voglia usarla per nuove features legate alla nuova UI, che mangerà più risorse, spero vivamente di sbagliarmi altrimenti si potrebbe rimpiangere la buona vecchia e "brutta" TouchWiz !

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie carlo, temevo fosse qualcosa legato all'hardware. E dopo più di una settimana escono i problemi?? Molto strano. Di applicazioni non ne ho molte, le essenziali. Ho l'antivirus per una maggiore sicurezza, e poi faccio un ulteriore backup dei dati, lo posso anche localizzare etc etc e comunque non pesa molto, quasi niente. Lo so che fa cose che ha già Google, ma è una sicurezza in più. Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ottima analisi. Bravo. Speriamo non "sfruttino" tutti i 3GB di RAM per le stupidaggini loro e si pieghino al volere di Google a rendere le UI più vicine alla stock, standard.
    Però mi darebbe fastidio non ricevere l'aggiornamento sul Note 3...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve..ho un note3 ita no brand e purtroppo da qualche giorno all'improvviso non mi riconosce più la mia micro sd della Samsung (10 da 32 gb). Qualcuno potrebbe darmi qualche soluzione?..grazie anticipatamente!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare il note ?
    alla fine,dopo un piccolo attacco di panico,ho rifatto il reset e amen.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora ho un'altra domanda per voi.voglio disinstallare gli aggiornamenti automatici delle App preimpostate d,come faccio? Ieri ho fatto dei casini e mi è toccato resettare. Quali sono le app che posso bloccare/eliminare senza rischi? Inoltre non mi compare più da stamattina il menù laterale,che altro avrò fatto? Ho provato a premere il tasto indietro ma niente. L'ultima cosa, giuro:Knox. Il commesso al negozio mi ha sconsigliato di attivarlo perché se dovessi dimenticare la password poi il telefono deve andare in assistenza. A cosa serve e cosa è meglio fare?grazie

Pagina 533 di 1124 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio