anche a me non copia i file quando ho il telefono collegato al pc ma solo nella cartella android/obb
Anche a me aveva sempre funzionato come dicevo, infatti la tenevo già sul note 2 e non avevo mai avuto problemi, poi passata sul note 3 e funzionava perfettamente. Il problema e sorto nel mese scorso, quando è arrivato quel piccolo aggiornamento firmware che non è ancora Kitkat; la mia versione è 4.4.2 N9005XXUENA2.
Con la lite si installa ma permetti che l'ho pagata e mi rompe sia la pubblicità che il non poterla utilizzare in tutte le sue funzioni?
EDIT1: Ma sono rimasto disorientato e sto ancora facendo ricerche per capire. Come ho scritto sopra la versione del mio Note 3 è Versione 4.4.2, Versione Banda base N9005XXUENA2, Versione Build N9005XXUENA6 Ma è Kitkat questa? Io ero rimasto ad un piccolo aggiornamento ricevuto a metà gennaio scorso che migliorava solo la stabilità ma che non era ancora la versione 4.4.2, invece oggi vedendo questa versione sono andato in confusione e non ci capisco più niente.
Io ho un dispositivo no brand e come stanno le cose a tutt'oggi non dovrebbe ancora essere aggiornato a kitkat, come mai a me segna 4.4.2?
EDIT2: Ok allora sembra che tengo già Kitekat e non me ne ero accorto, credevo di aver installato il piccolo aggiornamento che migliorava la stabilità invece, avendo un dispositivo polacco (che non sapevo) ho ricevuto direttamente la 4.4.2 allora il problema del mancato funzionamento di Ipcam Viewer Pro è dovuto a qualche incompatibilità con il nuovo firmware come d'altronde avevo intuito e segnalato allo sviluppatore, ma questa persona scorrettissima non si prende carico del problema e continua a dirmi che devo rivolgermi a Google play
Ultima modifica di tundrablu; 20-02-14 alle 16:50
Quando il telefono è collegato al pc siete sicuri di collegarlo in modalità MTP ?
Altra cosa. Non è che collegate il note a qualche Hub ?
Certo ci avevo già pensato però volevo sapere perché c'è questa restrizione !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao raga si poi le versioni successive sva ti invia il link per il download ... che bug ha la 4.2 io per ora non ne ho .... a parte in magazine non ce facebook da selezionare nei social .. mi rimane solo in inglese quando vado in s Finder la ricerca che esce tenendo premuto il tasto menu di sx per capirci il motore di ricerca nel web in fondo rimane baidu purtroppo che puoi aprire con il browser ma vai in baidu nel motore cinese ....... del resto non saprei descrivi i bug ....
Inviato dal mio N9002 usando Androidiani app