CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 1124 primaprima ... 464464965365445455465475485565966461046 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma in buona sostanza non esiste un modo per non far disattivare il wifi in standby ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hai già provato ad andare wi-fi menu quello in basso a sinistra avanzate e metti wifi in standby sempre

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adventure Visualizza il messaggio
    hai già provato ad andare wi-fi menu quello in basso a sinistra avanzate e metti wifi in standby sempre
    Sia mettendo standby sempre che la terza voce aumenta connessione dati. Ma con il note in standby dopo in tot si scollega

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate ma non capisco una cosa. Mi pareva di aver letto che su KK c'era la possibilità di cambiare tra dalvik e art. Non trovo il comando per provare. Non c'è proprio o...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sia mettendo standby sempre che la terza voce aumenta connessione dati. Ma con il note in standby dopo in tot si scollega
    non è che usi modalità risparmio energia

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adventure Visualizza il messaggio
    non è che usi modalità risparmio energia
    No è disattivata. Secondo me è qualcosa in JB. Anche sul vecchio s2 succedeva. Cosa che su ics e Ginger non accadeva

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma per ben due volte mi è accaduta una cosa strana.
    La prima volta vado a fare tap sulla fotocamera e questa non si apre , continuo a fare l'operazione ma nulla ed ho dovuto spegnere e riaccendere il mio note dopodichè è tutto tornato apparentemente normale. Dico apparentemente poichè guardando poi i consumi della batteria mi sono ritrovato una voce sconosciuta al primo posto: mm-qcamera-deamon con una percentuale spaventosa di consumo.
    Ieri invece , mi accorgo che il terminale ha una temperatura troppo elevata; faccio la stessa operazione di controllo consumo batteria e nonostante non avevo usato la fotocamera in pochissimo tempo era andata giù di brutto la percentuale di carica.
    A voi è mai accaduto ? Qualcuno ha informazioni in merito ?
    In genere la durata della mia batteria si aggira attorno alle 20 ore con circa 2 ore e mezza tre di schermo acceso.
    Screenshot_2013-06-03-19-34-46.jpg
    [

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate ma ho sbagliato screenshoot
    [

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi presento: mi chiamo luca e sono al mio secondo device android.
    Il primo era un note1, ottimo terminale ma che non riusciva a star dietro alle app per carenza di ram processore e batteria..
    Ho deciso di passare al note3 approfittando dell'offerta della h3g..
    Smartphone eccellente, fluido, veloce, integrazione e precisione della penna ottime, ma...ma... ma...

Che diavolo è successo con android 4,3???

Non lo posso più collegare il cellulare al pc come usb mass storage, quindi il bakup giornaliero di svariati giga (escludo quindi cloud sync) su microsd con programmino di sincronizzazione non funziona: ho un terminale da 700€ che monta microsd fino a 128Gb E DEVO TORNARE ALLA CHIAVETTA?!?!
    Ok, mi dicono che con i diritti di root si può riattivare lo USM, ma, ma, ma... arriva knox che invalida la garanzia! Eh no!

Oggi volevo inviare informazioni di contatto ad un amico: sul "vecchio" android c'era una funzione comodissima che ti permetteva di includere nell'sms le informazioni di contatto in formato testo selezionando solo quelle volute.. niente, sparita: si può solo allegare il vcf completo ora...

Nelle impostazioni fotocamera c'era la funzione notturna fino a 4.2.2... dalla 4.3 sparita anche quella... c'è "auto", ma non schiarisce una mazza!

insomma gli aggiornamenti per certi versi sembran più un downgrade che delle migliorie... no siete d'accordo??

Oggi mi è arrivato un messaggio di un aggiornamento pronto: sinceramente son tentato di rifiutarlo: android sta diventando sempre più un sistema chiuso.. e dire che partiva da origini open...

scusate lo sfogo e anche se per caso qualcuno ha già scritto cose del genere, ma è frustrante!

Luk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    No è disattivata. Secondo me è qualcosa in JB. Anche sul vecchio s2 succedeva. Cosa che su ics e Ginger non accadeva
    Non so proprio come aiutarti, anche io ho lo stesso problema ma su connessione dati, ho chiamato la samsung esponendo il fatto e mi hanno risposto che questa era un problema delle versioni precedente di android ma che il note 3 non dovrebbe avere, adesso sto aspettando kitkat sperando che risolvano, ma io non credo sia problema di jelly beam

Pagina 546 di 1124 primaprima ... 464464965365445455465475485565966461046 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio