Non è un bug del Note 3.. ripeto faceva lo stesso con s2 ma solo ed esclusivamente con JB
ragazzi ho notato una cosa...se passo con il dito dal basso del display verso l'alto si apre l'app. rivista personale...si può cambiare questa impostazione oppure magari cambiare comando?
ciao, mi riferivo a segnalazioni fatte da Turro dopo il passaggio alla sva 4.1. se va tutto OK meglio ancora. sto valutando da settimane l'acquisto e seguo con attenzione i vostri feedback per convincermi il + possibile visto che l'investimento su etotalk (accettano solo bonifico o anche paypal?) non è da poco e si va un pò alla cieca con la garanzia ecc.
comunque leggendo i vostri post direi che il super prodotto vale il rischio...
2 domandine volanti a chi lo possiede:
1- la tecnologia dual sim sul 9002 è DSFA (dual sim full active) o semplicemente DSFS (dual sim full standby) come la maggior parte dei dual sim?
possiedo un samsung S7562 che è praticamente un DSFS con il trucco ideato da samsung: inoltra automaticamente le chiamate (se attivi la funzione) sulla sim non occupata....la fregatura è che l'inoltro ovviamente si paga. se N9002 fosse realmente un DSFA sarebbe una meraviglia..
2- qualcuno ha provato la piena compatibilità col samsung gear? etatolk dice che è compatibile ma come fa a gestire 2 sim.. mah..
grazie ancora per il vostro contributo...
Riallaciandomi alla domanda di Met80, volevo conferme su 2 cose, dato che leggo versioni discordanti.
1) le 2 Sim sono 3G tutte e 2, o una 3G e l'altra Gprs solamente?
2) Nel caso fossero mettiamo la prima 3G e la seconda Gprs, posso switchare il 3G sulla seconda e passare il Gprs sulla prima?
3) È uno smartphone DSFS o DSFA?
Grazie a chi mi risponderà, sicuro delle risposte.
ciao, guarda in merito alla tua prima domanda avevano già risposto qualche post indietro e purtroppo solo la SIM 1 è 3G mentre la seconda sim è solo gprs come in tutti i modelli dual sim della Samsung. puoi decidere con quale avere la connessione dati ma ovviamente con la seconda sim avrai solo il GPRS e penso massimo EDGE come velocità di connessione... almeno questo è quello che succede col mio samsung S dual sim.
per la seconda domanda ho dei dubbi poichè è tutti i siti lo dichiarano come DSFA ma la mia paura è che sia un finto DSFA come ho scritto nel mio post anche se qualche post precedente qualcuno qui ha dichiarato che con una sim può chiamare l'altra...
aspetteremo conferme o smentite.. :-)
Ti ringrazio della precisazione. In riguardo alla domanda 2, chiaramente puoi decidere su quale sim puoi utilizzare i dati, ma puoi scegliere tu su quale Sim utilizzare il 3G? Oppure ti rimane fisso solo su una?
Io posseggo uno Zopo ZP990 e le 2 Sim, una 3G e l'altra Edge come velocità massima, posso comunque scegliere su quale sim avere il 3G. Volevo solo sapere se potevo fare la stessa operazione anche sul Note 3 Dual Sim.
I tuoi consumi sono davvero spropositati, anche quando ci fai 20 ore con 2 e 30 di schermo, io in 20 ore ne faccio quasi 7 di schermo ed a volte le supero anche, neanche se hai sempre Wifi, dati, GPS, sensori e tutto attivo,tutto quello che si può attivare, il tuo consumo sarebbe lo stesso spropositato a confronto, io ti consiglio seriamente di fare un reset di fabbrica e, se nemmeno così risolvi ti consiglio di contattare l'assistenza