CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 1124 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

MultiWindows-Pen app per tutte le app senza root

Ciao qualcuno ha provato questa applicazione per il nostro Note3??? sarebbe fantastico se funzionasse senza root
    [Edit Fuoritempo].
    Ultima modifica di Fuoritempo; 07-05-14 alle 10:45

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Vedo che sempre più gente è scontenta della politica "knoxiana" di Samsung, e ne sono felice. Infatti anche io ne sono alquanto scontento, ma temevo di essere in minoranza netta. Ovviamente non cambio il note dato che lo ho, ma ovviamente se continua così quando ne prenderò uno nuovo Samsung sarà esclusa.

Scusate x l'OT.

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate. Giusto qualche dritta per capire se sto facendo qualcosa di sbagliato, generico.
    Mi si sta riavviando spesso. Comunemente quando scrivo con tastiere alternative come quella Android o TouchPal. Avete consigli al volo?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

@YinYang
    Ripristino ai dati di fabbrica e risolvi....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho mal di testa.
    Fatti aprire la scatola cranica.
    :-D
    Dai su, io sono generico però tu sei estremo...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che da cpuz riscontro che il mio note ha sempre e solo un core in funzione?avvolte scatta il secondo ma non ho mai visto il 3 e 4 in funzione. Eppure lo metto sotto sforzo con applicazioni tipo ppsspp,fpse ed altre ma niente. Può essere un motivo per cui scalda molto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta, immagino di sì, ho pure cercato e ricercato nel forum ma non ho trovato nulla.

Ragazzi ho un dubbio che mi affligge, sicuramente da ignorante, passato da poco a Samsung e soprattutto Android.

Ho visto varie recensioni del Tablet Note Pro 12.2 e ho piacevolmente notato che le impostazioni del terminale sono Bianche anzichè nere e che le icone del pannello notifiche sono tondeggianti. Inizialmente pensavo fosse un aggiornamento di Android, quindi pensavo che con KitKat le avrei avute anche io ma dopo aver visto un video recensione di KitKat su Note 3 (io ho un no brand quindi attendo pazientemente l'aggiornamento ancora) ho visto che le impostazioni sono rimaste invariate.

E' possibile averle anche su Note 3 o è l'interfaccia a cui Samsung si sta interfacciando coi nuovi terminali? Tipo la Magazine UX che in note 3 manca ma che in note pro c'è e a quanto pare sarà nell'S5.

Non so se sono stato abbastanza chiaro, eventualmente posto uno screen..

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma com'è che su di uno smartphone di questo calibro i video in streaming scattato vistosamente. Sul mio vecchio s2 andavano Fluidi. Qualcuno sa darmi una spiegazione ?

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ho mal di testa.
    Fatti aprire la scatola cranica.
    :-D
    Dai su, io sono generico però tu sei estremo...
    I riavvii possono dipendere da molte, anzi troppe cose.... Potrebbe anche essere in "estremo" un problema hardware, quindi a male estremi, estremi rimedi... :sly:
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    I riavvii possono dipendere da molte, anzi troppe cose.... Potrebbe anche essere in "estremo" un problema hardware, quindi a male estremi, estremi rimedi... :sly:
    Al momento l'unico sospetto cade su telegram...

Pagina 556 di 1124 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio